Elisabetta Canalis, shopping a Milano con Skyler Eva

Elisabetta Canalis a Milano da qualche giorno è uscita a far shopping nelle vie del centro insieme alla figlia, la piccola Skyler Eva, nata il 29 settembre scorso e che ha appena compiuto tre mesi. Insieme all'ex velina 37enne nel capoluogo lombardo ci sono anche i genitori, mamma Bruna e papà Cesare, ma non il marito, Brian Perri. Il chirurgo ortopedico del suo cuore è rimasto negli States, impegnato con il lavoro.

Elisabetta Canalis a Milano con Skyler Eva

Look total black per Elisabetta Canalis, felicissima di fare shopping a Milano, una città che ormai considera sua, insieme a Skyler Eva. La showgirl e modella ha indossato pantaloni neri con maglia e cappotto sotto il ginocchio in tono. Per lei particolarissimi stivali dal tacco non troppo alto. A tracolla una maxi bag sempre 'black' e cappellone a tesa larga sulla testa. Elisabetta Canalis ha sorriso ai paparazzi appostati. Scendendo dall'auto, ha preso in braccio la pargoletta e si è rimessa, per pulirlo ben bene, il ciuccio in bocca, quasi fosse tornata neonata.

La 37enne ha portato con sé la figlia dirante lo shopping
Eli spinge la carrozzina con dentro la piccola

Non solo shopping con Skyler Eva a Milano. Elisabetta Canalis in questi giorni in Italia si è pure dedicata alla tv. Sul social non ha svelato l'impegno che la vedrà protagonista su Canale 5, si è limitata a postare un paio di immagini: in una è nei camerini della televisione che l'ha resa famosa, nell'altra a figura intera con indosso un delizioso e classico abito nero. "Ritorno al mio primo "ufficio" Back to my first office #studios ! #studimediaset #Milano con la sempreverde @pattymakeup_hair e la @francicasarino", ha cinguettato, E ancora: "Grazie @pinkoofficial ed @aleproverbio per il mio vestitino"

L'ex velina in camerino e in corridoio negli studi Mediaset di Cologno Monzese

Forse la si vedrà intervistata a Verissimo, chissà... Nonostante sia da tempo lontana dal piccolo schermo in Italia, Eli rimane al centro dei riflettori, anche grazie al web. Sono moltissimi quelli che la vorrebbero stabile nel Bel Paese, la sarda, però, ha preso la sua decisione: la vita, ormai, è negli Usa con Brian e la figlia. Solo piccole toccate e fughe qui.