Elisabetta Canalis gioca con Skyler: è una mamma dolcissima

Elisabetta Canalis gioca con Skyler. La figlioletta ormai cammina, è una delizia osservarla e divertirsi con lei: la showgirl 38enne è una mamma dolcissima.

Elisabetta Canalis, 38 anni, gioca con a figlia Skyler, 1 anno e 5 mesi

Mamma dolcissima e sorridente, Elisabetta Canalis sta con Skyler e ride di cuore. Le ore passano veloci insieme alla sua 'tigretta', così chiama la figlia l'ex velina mora. La piccola vede anche gli amichetti. Eli esce a pranzo con la sua amica di sempre, Valentina Micchetti e il suo ultimo nato, Erin (la fashion Pr e celebrity stylist con Guy Adler è anche genitore di Emily Sofia).

L'ex velina contesa dalla bimba e dal suo amichetto

I bimbi stanno buoni a tavola, poi, a casa, è tempo di giocare. Da mamma dolcissima Elisabetta Canalis trascorre le sue ore con Skyler, ma anche Erin la vuole, così la showgirl e modella diventa l'oggetto del contendere della figlia, che la tira per un braccio: la vuole tutta per sé. 

La showgirl a pranzo con l'amica Valentina Micchetti e il suo ultimo nato, Erin

E' gelosa della sua donna del cuore. Skyler dimostra di avere un caratterino tutto pepe, nonostante abbia solo 1 anno e 5 mesi. Ha già le idee chiare e ora che cammina è una gran fatica starle dietro, ma è soprattutto un piacere. E' facile per Elisabetta Canalis essere una mamma dolcissima con una bambina così adorabile. La pensa così anche il papà, Brian Perri, pazzo della pargola. A Los Angeles tutti vivono da famiglia felice e chissà che la sarda non soprenda presto tutti con una gravidanza bis.