Elisabetta Canalis, auguri social con Piero

Una foto social natalizia per Elisabetta Canalis, uno scatto che la ritrae accanto all'albero addobbato, insieme all' inseparabile Piero, il suo simpatico cagnolino, versione Babbo Natale con tanto di parrucca bionda che spunta sotto al tradizionale cappello rosso e bianco. Uno scatto divertente quello scelto dall'ex velina mora per fare gli auguri ai tantissimi follower che la seguono su Instagram.

Elisabetta Canalis, auguri ai follower insieme al suo adorato Piero versione Babbo Natale

"Volevo scrivere qualcosa di originale cercando spunti qua e la ma alla fine quello che sento è di augurare a tutti voi un Natale pieno di amore circondati da coloro che la distanza o il tempo non possono tenere lontano dal vostro cuore! Tanti tanti auguri da noi! E ora si stappaaaaaa", cinguetta Elisabetta Canalis accanto all'immagine social che la ritrae insieme a Piero che indossa il cappellino di Santa Claus. La bella showgirl ha trascorso il 25 dicembre con la sua famiglia, in Sardegna. Nei giorni scorsi, infatti, è atterrata in Italia, prima tappa Milano, per rivedere i vecchi amici e rifarsi il look dal suo parrucchiere di fiducia. Poi via verso casa sempre insieme a Piero, per stare con quelle persone che "la distanza o il tempo non possono tenere lontano dal cuore", parafrasando lo stesso post di Elisabetta.

Prima che con la famiglia, Elisabetta Canalis ha festeggiato un Natale anticipato insieme agli amici e al marito Brian 
Elisabetta Canalis da piccola con mamma Bruna, la showgirl ha scelto questa foto per augurare buone feste ai suoi follower
Elisabetta è arrivata in Italia insieme al marito Brian Perri

Passato il Natale, Elisabetta Canalis ha voluto fare ancora altri auguri a fan e follower che la seguono assiduamente su Instagram. Stavolta, però, ha usato uno scatto amarcord, una foto, presa dall'album di famiglia, di lei da piccolina in braccio alla sua mamma Bruna: "Buone feste da me e dalla mia mamma!", scrive accanto all'immagine la signora Perri. Con lei nel Bel Paese per trascorrere insieme agli affetti più cari questi giorni di festa anche il marito Brian Perri. Sposati da settembre, i due piccioncini sono più uniti che mai, si amano alla follia. In attesa di tornare nella loro casa a Los Angeles, nella calda California.