Elisabetta Canalis, Thanksgiving in famiglia e auguri social

Elisabetta Canalis il suo Thanksgiving lo ha trascorso in famiglia, insieme al marito Brian Perri, ai suoi Pieri e alla piccola Skyler Eva, che domenica 29 novembre compie 2 mesi.

Un Thanksgiving in famiglia per Elisabetta Canalis

Sul suo profilo social Elisabetta Canalis ha postato gli auguri mandando online un divertente video in cui la sarda 37enne si è ripresa insieme ai Pieri, Mia e Piero, gli amatissimi cagnolini di casa, al marito, chirurgo ortopedico quotatissimo ma, forse, un po' raffreddato e senza voce, e alla figlioletta. L'ex velina mora di Striscia la Notizia ha mostrato ai followers il suo Thanksgiving in famiglia. Gli auguri social, vista la voglia di condividere che contraddistingue la showgirl e modella, non potevano non arrivare. Poi, per il pranzo del Giorno del Ringraziamento, oltre alla famiglia, sono arrivati pure alcuni amici... "#Thanksgiving pre-cooking time @valemicchetti #avishagcohen", ha cinguettato Elisabetta Canalis. La foto che accompagna il commento la ritrae con l'amica carissima Valentina Micchetti, in dolce attesa di sette mesi del suo secondo bebè. Con loro anche la prima figlia della Pr, Emily Sophie, e un'altra donna.

La foto è stata scattata prima di iniziare a cucinare per il Thanksgiving. Atmosfera felice per tutti e serenità regalata dai bimbi e dalle cicogne in arrivo.

Eli il Giorno del Ringraziamento con Valentina Micchetti, la figlia, Emily Sophie e un'amica

Eli pare davvero godersela. Dopo essere andata il giorno prima da volontaria a preparare la mensa per i ragazzi meno fortunati, in modo da regalare loro un Thanksgiving gioioso, ha voluto donare a lei stessa ora indimenticabili. E' il primo Ringraziamento da mamma, forse anche per questa ragione ha voluto fare gli auguri sul social con accanto tutti i suoi cari, la sua famiglia.