Elisabetta Canalis, weekend con Skyler e Brian Perri

Elisabetta Canalis ha trascorso il suo weekend con la piccola Skyler e il marito Brian Perri, in tre tutto è perfetto per la showgirl e modella, ora ha tutto quel che ha sempre desiderato.

Elisabetta Canalis si coccola la figlioletta Skyler

Elisabetta Canalis, oltra che coccolarse Skyler e Brian Perri,durante il weekend  insieme a loro è scesa in spiaggia e ha preso il sole. Ha 37enne ha mostrato il suo fisico, tornato subito snello dopo il parto. Ieri, domenica 29 novembre, la piccola Skyler ha compiuto due mesi.
"E come ogni weekend Skyler ed io vi mandiamo un bacio! Skyler and me wish you the most amazing weekend you've ever had", ha cinguettato Elisabetta Canalis, mandando online sul suo profilo sul social uno scatto in cui tiene in bracciio la bimba e le fa smorfie: la bebè è cresciuta moltissimo. Poi è arrivata l'immagine che la ritrae in spiaggia, di spalle, sul bagnasciuga in bikini: davanti a lei le onde dell'oceano. "Novembre in California ! #thebestweather in the world... #manhattanbeach", ha scritto Eli.

La showgirl bellissima in spiaggia in bikini

Sul network, infine, un'immagine in primo piano di Elisabetta Canalis in auto, seduta accanto a Brian Perri. Vicino c'è pure la figlia, nel seggiolino apposito sul sedile posteriore. "In viaggio travelling con @bperri_ e #Skyler", ha commentato la sarda. Il weekend è volato via dolcemente. La Canalis si è ancora una volta goduta il suo tempo accanto alla famiglia. I riflettori fanno da contorno alla nuova esistenza, in cui c'è la gioia di condividere un tempo diverso in cui i piccoli pezzi del mosaico quotidiano compongono un affresco che ha un sapore diverso rispetto al passato: gli istanti importanti, quelli che contano, sono questi.

Eli in viaggio con Brian Perri e la bimba

I fan apprezzano. Elena le chiede anche consiglie estetici e le domanda: "Eli sei sempre più bella. Tu cosa pensi sia più naturale per le labbra il Filler o il botox? Ovviamente solo per averle sempre giovani e turgide non per l'effetto innaturale a canotto...sono un po indecisa". Lei risponde: "Ma non saprei! Io non metterei mai un ago nelle labbra ma perché sono fifona...". Elisabetta Canalis è tutta al naturale.