Elisabetta Gregoraci con Bruno Vespa a 'Porta a Porta'

Elisabetta Gregoraci ospite di Bruno Vespa negli studi di "Porta a Porta", la trasmissione di Raiuno. La splendida showgirl calabrese è apparsa in forma perfetta, camicetta bianca, gonna nera sopra al ginocchio, scarpe con il tacco, ha sfoggiato, come sempre, la sua figura longilinea e slanciata. Sorridente, Elisabetta Gregoraci di fronte a Bruno Vespa ha parlato del suo primo libro, un debutto assoluto come scrittrice, uscito lo scorso ottobre, "Mamma Elisabetta racconta". Si tratta di una raccolta di favole, ispirate dal suo adorato figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci con Bruno Vespa a 'Porta a Porta'

Elisabetta Gregoraci, seduta sulla poltrona bianca di "Porta a Porta" al cospetto di Bruno Vespa, ha sfoderato il suo sorriso smagliante e ha mandato un bacio a quanti la stavano ammirando, compresi i fotografi che l'hanno immortalata. Per lei questo è un momento pieno di soddisfazioni, è diventata scrittrice, e in tv, con "Made in Sud", la trasmissione comica di Raidue, l'ultima puntata è andata in onda lo scorso 18 novembre, ha riscosso un buon successo. La vita privata poi procede a gonfie vele, il legame con Flavio Briatore è più forte con mai. Innamoratissima del figlio Nathan, appena gli impegni di lavoro la lasciano libera, la Gregoraci torna a Montecarlo dal suo bimbo. Insieme hanno già fatto l'albero di Natale, in pieno clima delle feste, seppur un po' in anticipo.
 

Elisabetta Gregoraci è apparsa in froma smagliante
Elisabetta Gregoraci bellissima negli studi di 'Porta a Porta'
La Gregoraci ha parlato del suo libro, 'Mamma Elisabetta racconta'

Oltre a Elisabetta, ospite di "Porta a Porta" da Bruno Vespa, anche Elisa D'Ospina che ha presentato pure lei il suo libro, "Una Vita Tutta Curve", un manuale su come riuscire ad accettarsi così come si è, senza cadere in disturbi alimentari come l'anoressia o la bulimia.

Elisabetta con Bruno Vespae e Elisa D'Ospina

Elisabetta Gregoraci, finito l'impegno con Bruno Vespa, è tornata subito dai suoi affetti più cari: sul suo profilo Facebook ha pubblicato una tenera foto insieme al nipotino Gabriel, figlio della sorella minore Marzia. Bimbo e zia si scambiano coccole sul lettone, di certo Eli avrà letto anche a lui le fiabe contenute nel libro che ha scritto.

Elisabetta Gregoraci con il nipotino Gabriel