Elisabetta Gregoraci sta per diventare di nuovo zia

Elisabetta Gregoraci sta per diventare di nuovo zia. Sua sorella Marzia aspetta un bebè.
Già mamma del piccolo Gabriel, nato dal matrimonio con Antonio Scaramuzzino, per la minore delle due sister si tratta del secondo figlio. Non si conosce ancora il sesso dell'erede, il pancino però è già ben visibile sotto alla tutina blu elettrico. E zia Eli, al settimo cielo, lo bacia con affetto.

Elisabetta Gregoraci bacia il pancione della sorella Marzia

"Happyyyyyyyy!!! A girl or a boy ??? Family is getting Bigger!!! Welcome baby!!! Speriamo che sia femmina ... Love". La famiglia cresce, Elisabetta Gregoraci lo scrive sul suo profilo Instagram e  si augura che stavolta il fiocco sia rosa.
Una bimba è quello che manca: una sorellina per il nipotino Gabriel e una cuginetta tutta da coccolare per suo figlio Nathan Falco Briatore.
Marzia sta per diventare di nuovo mamma. Zia premurosa, Elisabetta Gregoraci non vede l'ora di tenere tra le braccia il nuovo componente della loro family. Le piacerebbe salutare l'arrivo di una nipotina. Dopotutto lei stessa ha spesso rivelato di sognare una figlia femmina. E chissà che un giorno il suo desiderio non si realizzi. Intanto sta ricoprendo di attenzioni la sorella che a breve la renderà di nuovo zia.
Le due sister vanno d'accordo, da quando è morta la loro mamma sono ancora più unite e, come ogni anno, stanno trascorrendo parte delle vacanze estive insieme.

Elisabetta con il marito Flavio Briatore e il loro cagnolino

Elisabetta è molto legata alla sua famiglia, ama passare del tempo con gli affetti più cari. Durante il suo break in Costa Smeralda si dedica soprattutto al figlio senza però dimenticare il marito Flavio Briatore. Il matrimonio va sempre a gonfie vele. In un altro scatto social la Gregoraci e consorte stanno abbracciati sul divano. Le loro vacanze stanno trascorrendo serene, in attesa che arrivi un nipotino o una nipotina da viziare e riempire di coccole.