Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a Londra con Nathan

Elisabetta Gregoraci a Londra con Nathan Falco e Flavio Briatore. L'allegra famigliola si trova nella capitale inglese per trascorrere del tempo, tutti insieme, felici e contenti. Sia la showgirl che il marito pubblicano gli scatti del soggiorno "british" sui loro profili Instagram. In uno si vede la stessa Elisabetta Gregoraci che, sorridente, dà da mangiare a un simpatico e tenero scoiattolo "residente" nella meravigliosa area verde di Hyde Park. In un altro, invece, il piccoletto di casa, con occhiali da sole e look all'ultima moda, telefona alla mamma da una delle celebri cabine della città.

Elisabetta Gregoraci dà da mangiare a uno scoiattolo a Hyde Park, a Londra
Elisabetta a Londra è in compagnia del marito Flavio Briatore e del figlio Nathan Falco

Papà Flavio Briatore ha portato Nathan anche a vedere il cambio della guardia. Il bimbo è rapito  dallo spettacolo a cavallo: "Affascinato dai corazzieri", scrive l'imprenditore. "Non riesco a portarlo via", aggiunge poi.

Nathan Falco affascinato dal cambio della guardia, papà Flavio non riesce più a portarlo via

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme all'erede trascorrono spesso delle giornate meravigliose. Il tempo libero, a causa degli impegni di lavoro, non è mai tanto. Ma la coppia riesce sempre a ritagliarsi degli spazi, organizzando momenti bellissimi e indimenticabili dedicati al loro amore più grande, il figlio. Um bimbo davvero amato e coccolato da suoi celebri genitori che, quando possono, lo portano con loro anche all'estero. Per Elisabetta Gregoraci questo è un momento d'oro anche sul lavoro: "Made in Sud", la trasmissione comica che conduce su Raidue, va bene e dal 29 ottobre nelle librerie è uscita pure la sua raccolta di favole, "Mamma Elisabetta racconta". Il libro la splendida mora lo ha dedicato proprio al pargolo, fonte di grande ispirazione: ogni sera, infatti, quando lo mette a dormire, deve inventare per lui sempre storie diverse da raccontargli. Ora la sua creatività è alla portata di tutti i bimbi, grazie alla sua prima "fatica" da scrittrice.