Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a Washington da Donald Trump

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono volati a Washington da Donald Trump. Per niente al mondo avrebbero 'bucato' la cerimonia di insediamento del milionario da presidente degli Stati Uniti d'America.

Flavio Briatore a Washington con Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco per Donald Trump

Flavio Briatore, orgoglioso di essere tra gli ospiti, ha postato sul suo account sul social gli inviti riservati a lui e alla moglie Elisabetta Gregoraci. La coppia è tra quelli che hanno detto di sì a Donald Trump

E' immediatamente andato a Washington e domani, venerdì 20 gennaio, si godrà la cerimonia d'insediamento del suo amico. Alloggia al Trump International Hotel, fiero di partecipare a un momento tanto importante per Donald Trump stesso, per l'America e il mondo intero. Elisabetta Gregoraci sarà accanto a lui.

Si dice che alla cerimonia d'insediamento a Washington Eli avrebbe già scelto gli outifit, sarebbero tre diversi. La mora sarà sicuramente un incanto con il suo fisico tutto curve, tonico e longilineo e un sorriso accattivante da bellezza mediterranea doc.

L'imprenditore tra gli invitati alla cerimonia d'insediamento del nuovo presidente degli Usa con la sua famiglia

Madrina di Casa Sanremo 2017, la Gregoraci il prossimo 5 febbraio taglierà il nastro al Palafiori. Intanto c'è Washington, accanto a Briatore, per applaudire Donald Trump. Con i due anche il piccolo Nathan Falco.

"Un presidente amico, per me è un onore andare negli States domani, un'occasione unica da una volta nella vita, per cui approfittiamone", ha detto Flavio prima di partire al Corriere della Sera. E sugli stilisti che docono di no a Melania Trump, ha sottolineato: "Tutte stronzate, roba scema per gente scema. Volete oppure no Trump è stato eletto dagli americani, peggio per loro se rifiutano di vestire sua moglie".