Elisabetta Gregoraci, mamma innamorata di Nathan

Elisabetta Gregoraci è una mamma innamorata. Suo figlio Nathan è la persona più importante della sua vita e l'estate, lontana dagli impegni di lavoro, la dedica solo a lui. Insieme trascorrono le vacanze al mare tra giochi in acqua e tante coccole.

Elisabetta fa le coccole a Nathan nel lettone di casa

La showgirl calabrese ama pubblicare sul social le foto che la ritraggono insieme al figlio Nathan e condividere con i tanti fan che la seguono le sue giornate da mamma innamorata.
Accanto a uno scatto in cui bacia il bimbo sul letto, Elisabetta Gregoraci cinguetta: "Vita mia".
Da quando è diventata mamma 5 anni fa, la vita di Eli è cambiata radicalmente. Il figlio viene prima di tutto, è lui la sua priorità assoluta.
La Gregoraci, spesso impegnata con il lavoro, sa gestire al meglio la sua routine in modo da non far mai sentire troppo la sua mancanza a Nathan.
In estate, poi, grazie alle vacanze, il tempo per stare insieme raddoppia ed Elisabetta non si risparmia nemmeno al mare: torna quasi bambina quando si tratta di giocare con il figlio. Non si limita a guardarlo, partecipa facendo il bagno in piscina sui gonfiabili o portandolo a fare un giro sul pedalò.

Nathan Falco indossa un caschetto con spuntoni davanti all'enorme scarpiera della mamma

In un'altra foto, il piccolo Falco indossa un caschetto con degli spuntoni e si guarda allo specchio della scarpiera della mamma che di calzature ne possiede davvero tante. Sono tornati nella casa di Montecarlo ma le giornate spensierate in spiaggia e in piscina non sono finite.

La showgirl tiene inl figlio sulle spalle mentre prende il sole sul bagnasciuga 

La Gregoraci è riuscita a instaurare un rapporto bellissimo con il figlio. Si vede che sono complici e che insieme si divertono un mondo. Dopotutto alla signora Briatore i bimbi piacciono tanto. E' anche una zia premurosa per il nipotino Gabriel, figlio di sua sorella Marzia che molto presto darà alla luce un altro bebè. Elisabetta vorrebbe che il fiocco fosse rosa. Dopo due maschietti, una bella femminuccia è quello che ci vuole.

Eli si diverte come una bambina e gioca a racchetoni in spiaggia
La Gregoraci in piscina a Montecarlo prima di tuffarsi dal trampolino

In attesa della nuova cicogna, Eli, durante le vacanze estive, fa la mamma a tempo pieno, anche ora che ha salutato la Sardegna e passa le giornate tra mare e piscina a Montecarlo. Sempre con il sorriso sulle labbra, sempre innamorata pazza del suo piccolo Nathan.