Elisabetta Gregoraci a Roma con i gladiatori: guarda

La vacanza a Dubai con il marito Flavio Briatore è finita, Elisabetta Gregoraci è tornata al lavoro. Impegnata a Napoli con la nuova edizione di "Made in Sud", in questi giorni trascorre parecchio tempo anche a Roma. Sul social ha pubblicato un divertente scatto di famiglia: eccola mentre sorride allegra tra due gladiatori in compagnia del figlio Nathan Falco, della sorella Marzia e del nipote Gabriel, comodamente seduto sul passeggino.

Elisabetta Gregoraci a Roma con Nathan, la sorella Marzia, il nipote Gabriel e due simpatici gladiatori

"Con i gladiatori" cinguetta felice accanto all'immagine social Elisabetta Gregoraci. In giro, come una turista qualunque, per le vie della splendida Roma, si è voluta far immortalare con la classica foto ricordo in compagnia di due romani vestiti da centurioni. Non si trova da sola, però, con lei la sorella Marzia, l'inseparabile figlio Nathan e il nipote Gabriel. Appena ha un momento libero, quando gli impegni di lavoro glielo concedono, Elisabetta ama trascorrere del tempo con i suoi affetti più cari. La famiglia è al primo posto delle sue priorità e trova sempre il modo di passare bellissime e indimenticabili giornate insieme ai suoi. Come questa gita tutta romana con tanto di gladiatori a farle da scorta.

Il piccolo Nathan si diverte a posare con la sagoma di Pinocchio

Elisabetta Gregoraci, nel cuore di Roma, ha visitato pure un negozio di giocattoli, tutti rigorosamente in legno. Il figlio Nathan si è divertito a mettere il suo bel visetto nella sagoma di Pinocchio. La celebre mammina, al suo fianco, posa sfoderando sempre il suo bel sorriso. I follower le fanno i complimenti, il bimbo è davvero bello e lei risponde a tutti, ringraziandoli di cuore. Elisabetta a Roma, lontana da Montecarlo, dove vive con marito ed erede, si diverte un mondo, in compagnia del suo principino, del nipote e dell'adorata sorella Marzia.