Elle Macpherson a quasi 51 anni ancora The Body

Forse sarà merito dei suoi 'Super Elixir', gli integratori che ha creato in società con un esperto a base di prodotti naturali, anti ossidanti ed energetici. Elle Macpherson a quasi 51 anni è ancora The Body.

Elle Macpherson splendida in bikini alle Bahamas durante uno shooting

Elle Macpherson  il prossimo 29 marzo compirà 51 anni, ma non li dimostra affatto. Anzi, il suo fisico pefetto, senza un filo di grasso, tonico ed elegante farebbe invidia persino a una ventenne sprint. Soprannominata da sempre The Body proprio per la perfezione del suo corpo, Elle Macpherson, anche a quasi 51 anni, rimane tale. Un metro e 83 centimetri di magnificenza e misure super, 92-62-89. E' senza dubbio The Body, pure nel 2015.
La modella ha scoperto davvero l'elisir di eterna giovinezza, anche il suo volto è senza una ruga, più maturo, certo, ma con ancora più fascino. Sul social, dove ha postato uno scatto in bikini fatto alle Bahamas per Harper's Bazaar Australia, fa strabuzzare gli occhi ai followers, increduli davanti a una simile bellezza.

La modella osserva di spalle all'obiettivo il mare al tramonto

Elle Macpherson con la foto pubblicizza la WelleCo, società fondata da lei stessa, che si dedica, appunto, alla salute e alla bellezza senza ritocchini. 
Mamma di due figli, Arpad Flynn Alexander di 17 anni e Aurelius Cy Andrea di 12, avuti dall'ex, il finanziere francese Arpard Busson, sposata da un anno con l'imprenditore edile Jeffrey Soffer, Elle Macpherson incanta. E, grazie al suo The Body ha un patrimonio personale di oltre 45 milioni di dollari. Il non sfiorire, anche a quasi 51 anni, è merito dei geni perfetti ma non solo. "Dopo i 40 anni ho cominciato a concentrarmi su salute e benessere, ho smesso di bere e di prendere ogni tipo di droga, anche farmaci come l'aspirina, per ripulire tutto il mio corpo", ha confessato recentemente. I risultati sono evidenti e sotto gli occhi di tutti.