Elton John: 'Grazie a mio marito David Furnish ho superato un momento buio'

Elton John ha dichiarato che grazie a David Furnish ha superato un periodo buio. Il marito e i loro due figli lo rendono felice. Sentimenti che ha deciso di condividere con il pubblico attraverso i brani contenuti nel suo nuovo album "Wonderful crazy night". Un disco pieno di gioia che rispecchia il bellissimo momento che sta vivendo soprattutto nella sfera privata insieme al consorte e ai loro pargoli.

Elton John insieme al marito David Furnish e ai loro due bimbi Zachary ed Elijah

Le canzoni "sono il riflesso di una serenità che mi arriva dalla famiglia che ho costruito con mio marito David Furnish, che amo e mi rende felice come mai prima", ha dichiarato il cantante durante l'intervista esclusiva rilasciata a Radio Capital.
Elton John dieci anni fa non avrebbe mai pensato di potersi sposare e di poter soprattutto diventare padre. Oggi il suo sogno di avere una famiglia insieme all'uomo che ama si è realizzato. Il cantante e il marito David Furnish hanno avuto due figli, Zachary ed Elijah, grazie a una madre surrogata. Elton finalmente è un papà e un compagno felice. 

I due figli di Elton John e David Furnish sono nati grazie a una madre surrogata
Elton e il marito a Disneyland con i loro due bimbi

Nel singolo "Looking up" Elton John racconta che in ha passato ha vissuto un brutto periodo. Il momento no è arrivato negli anni in cui fondò la Elton John Aids Foundation "dopo il mio incontro con Ryan White, un giovane sieropositivo che decisi di aiutare dopo aver letto la sua storia su un giornale - ha spiegato la star della musica - Oggi si parla meno della malattia, ma ciò non significa che sia stata debellata. Un aiuto importante arriva anche dal Papa". "Francesco - ha proseguito - sta facendo un grande lavoro per evitare che siano esclusi dalla società i diversi. A dire il vero, Francesco sta facendo un gran lavoro anche all'interno del Vaticano, dove però il processo di cambiamento è molto lento".