Elton John e David Furnish, nozze bis condivise sul social

Il loro primo sì era arrivato con cerimonia civile nel 2005, ma non gli è bastato. Per Sir Elton John, al secolo Reginald Kenneth Dwight, e David Furnish sono arrivate le nozze bis, immediatamente condivise sui loro profili social.

Domenica 21 dicembre nozze bis per Elton John e David Furnish

La popstar britannica e il compagno, insieme da ben 21 anni, hanno voluto fortemente le nozze bis, arrivate dopo quasi dieci anni dal primo matrimonio. Elton John e David Furnish hanno approfittato della legge che nel 2013 ha introdotto anche nel Regno Unito la possibilità alle coppie gay di sposarsi.
Le nozze bis sono state prontamente condivise sul social. Tantissime le foto che il cantante e il produttore hanno postato sui loro profili su Instagram, impreziosite dall'hashtag "ShareTheLove", tradotto letteralemente: "Condividi l'amore".
Abito scuro per gli sposi, sotto camicia rosa per David Furnish e blu per Elton John, sorrisi felici e tantissima gioia nel cuore. Alla cerimonia solo cinquanta invitati, gli amici più cari. Tra i tantissimi volti vip presenti alle nozze bis anche Victoria e David Beckham, Elizabeth Hurley, Ozzy e Sharon Osbourne, Ringo Starr, Sharon Stone e Donatella Versace. Presenti pure Zachary Jackson Levon, 3 anni, ed Elijah Joseph Daniel, 23 mesi, i due figli che Elton e David hanno avuto grazie a un utero in affitto.

La popstar e il compagno durante la cerimonia per i fiori d'arancio
La coppia al momento della torta

L'emozione è stata tanta, come mostrano le immagini social. Nella casa della coppia a Windsor domenica 21 dicembre grande festa. Elton John, 67 anni e David Furnish, 52, filmaker canadese, hanno chiuso il cerchio, coronando per la seconda volta il sogno di un'esistenza 'vicini, vicini'. Un 'forever' intimo che ha mandato in brodo di giuggiole pure gli ospiti. Il sentimento che li ha fatti innamorare non si esaurisce, ma si rinnova nel tempo. Pur maturi, John e Furnish testimoniano come l'amore che unisce possa essere duraturo e infinito.

Elton e David applauditi dagli ospiti
L'invito di nozze del cantante e del produttore condiviso sul social

Il cantante aveva annunciato che presto lui e David avrebbero ripetuto i fiori d'arancio. Dopo il concerto a inizio mese al Forum di Assagno a Milano, le nozze bis sono finalmente arrivate.