Emma Marrone è sexy in '21 sfumature di Brown'

Emma Marrone fa la sexy sul social. La cantante 32enne ha postato sulla sua pagina su Facebook il video "21 sfumature di Brown" e tutti i fan sono andati in tilt.

Emma Marrone è sexy in '21 sfumature di Brown'

In "21 sfumature di Brown" Emma Marrone, che ha girato la clip prima della data padovana dell'Adesso Tour in cui è impegnata, si esibisce in "Crazy in Love" di Beyoncé, un brano che fa parte della colonna sonora del film “50 Sfumature di Grigio”, tratto dall'omonimo romanzo di E.L. James, e balla circondata da danzatori dal fisico asciutto e tutto muscoli.
Emma Marrone in "21 sfumature di Brown", è sensuale e ammaliante, normale che gli ammiratori l'adorassero anche così.

VIDEO

Emma si diverte un mondo a fare la 'femme fatale', ma non si capisce se il video sia un teaser o una semplice boutade della cantante salentina. Lei non svela nulla, anzi, forse strizza l'occhio e crea aspettativa...

La cantante balla ammaliante con quattro danzatori

"21 sfumature di Brown" ha superato in pochissimo tempo le 200mila visualizzazioni. La ragazza si lascia andare, gli uomini a torso nudo che ha intorno sono tutti da guardare... Ma è la bionda la regina, che balla da dominatrice nell'appartamento che fa da location al filmato in questione.

Il video della 32enne sul social ha mandato in delirio i fan

Nella vita quotidiana la Marrone è molto più acqua e sapone. Ma piace pure così. Ne sa qualcosa Stefano De Martino. Sono sempre di più i gossip che raccontano di un riavvicinamento tra i due. Secondo Oggi, Emma, a Milano lo scorso 16 ottobre, avrebbe incontrato l'ex suocero, il papà del ballerino di Amici, nel locale in cui lavora Enrico. Si sarebbe intrattenuta a lungo a parlare con il 51enne. Solo una casualità?