Emma Marrone, è addio con Fabio Borriello

Emma Marrone e Fabio Borriello si sarebbero lasciati. L'addio è dato per certo da Chi che ha spifferato il crack nel numero attualmente in edicola.

E' addio tra Emma Marrone e Fabio Borriello: i due si sarebbero lasciati

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini Emma Marrone avrebbe detto addio a Fabio Borriello liquidandolo in modo secco e perentorio. La cantante salentina, stanca degli errori nel rapporto del giovane imprenditore, con cui era uscita allo scoperto in estate, avrebbe detto: "Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all' ottantaduesima e allora basta!".
Anche in passato i tira e molla non erano mancati, ma per il giornale stavolta Emma Marrone è decisa: addio definitivo e l'inizio di altro. Emma Marrone, cancellato Fabio Borriello, si sarebbe gettata a capofitto nel lavoro. L'uscita del suo nuovo disco è prevista per Natale, c'è ancora molto da fare.

Il post riflessivo di Emma sul futuro

Sul social Emma un giorno fa ha pure mandato online una foto dei suoi piedi prima di mettersi a letto e un lungo post riflessivo, che assume una nuova luce dato il crack con il fratello di Marco Borriello. "Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare... - ha scritto l'artista - Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni,arrivano le pacche sulle spalle, i complimenti, le belle notizie. Arrivano quando meno te l'aspetti, quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo,ti mancano le tue certezze, le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove. Non c'è un posto o un momento preciso... Arrivano e basta le sensazioni. Arrivano e tu sei lì che le afferri e te le metti in tasca per non perdere più e per non dimenticarle distrattamente da qualche parte. Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla... Qualcosa mi stupirà... Qualcosa mi renderà felice... Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare .. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica... Qualcosa c'è sempre. Bisogna solo saper aspettare! Notte"