Emma Marrone, all'Adesso Party Briga e...

Emma Marrone ha celebrato l'uscita del suo nuovo album, da oggi, 27 novembre disponibile in tutti gli store, con l'Adesso Party, una festa andata in scena al The Room a Milano. La cantante 31enne ha avuto accanto gli amici più cari per un momento da lei (e dai fan) tanto atteso. All'Adesso Party Emma Marrone ha abbracciato il suo Briga, a cui ha fatto da coach ad Amici, Elisa Toffoli, Cristian Lo Presti, Antonino, Gabriele Parpiglia, Paola Iezzi e tantissimi altri, vip e non.

Emma Marrone al suo Adesso Party a Milano

Emma Marrone, emozionata e contenta per l'uscita di un disco che ha anche interamente prodotto, all'Adesso Party ha voluto farsi uno scatto da pubblicare sul social con Briga. Non solo Briga, però. Con la biondissima artista anche gli altri per le foto da condividere sul web. Ha parlato, come al solito, con chi la 'insegue' ogni istante. E' una donna risolta, grata alla sua amica e assistente Francesca Sgualdrini, accanto a lei perennemente.
Questo album segna un punto preciso della sua carriera, come ha spiegato intervistata a Vanity Fair. "Sentivo il bisogno di trasferire quello che sono ora. Sono qui, sono una donna, una musicista, e ho preso molta più coscienza di me stessa. Amici è stato il mio punto di partenza per poter fare quello che ho sempre voluto fare. Arrivavo da un background completamente diverso, a ventitré anni avevo un trio, facevamo musica elettronica, la tv è stato un mezzo necessario. Mi ha permesso di arrivare qui. Ora ho ancora tantissimo da imparare, per migliorare", ha raccontato Emma Marrone.

Emma con Briga; Cristian Lo Presti
La 31enne con un gruppo di amici

All'Adesso Party conto alla rovescia per un disco che da oggi tutti possono ascoltare e che starà a lungo ai primi posti delle top ten. 

La cantante parla con i suoi ospiti all'Adesso Party
Emma con Paola Iezzi; Elisa Toffoli con altre amiche

"Mi sono circondata di persone che mi hanno aiutato, questo disco è il frutto di un lavoro di gruppo, è il disco delle scommesse, pieno di autori giovanissimi, senza il duetto figo per far parlare del disco. Sono canzoni nate tra amici, attorno a una birretta sui Navigli o nate dopo una chiacchiera, senza quella contaminazione commerciale generata dall’ansia di uscire sul mercato", ha sottolineato. Con la sua voce graffiante Emma vuole cambiare il mondo per renderlo un posto migliore.

Gabriele Parpiglia e Francesca Sgualdrini; Antonino