Emma Marrone commossa a 'C'è posta per te' e gli ascolti volano

A "C'è posta per te" c'è Emma Marrone. Durante la quarta puntata della trasmissione di Maria De Filippi la cantante entra in studio emozionata e quasi commossa: è la sopresa di Lucia che ha perso il marito.

Emma Marrone commossa a 'C'è posta per te'

Lo share di "C'è posta per te" con Emma Marrone ospite fa ancora una volta 'boom' con gli ascolti. Il popolare programma di Canale 5 batte Gigi Proietti su Rai Uno e tiene incollati davanti alla tv 5 milioni e 17mila spettatori con uno share del 23,6 per cento. 

"Non dormo da tre giorni. Sono partecipe della vita degli altri e queste storie mi toccano", dice Emma Marrone a Maria De Filippi a "C'è posta per te". E' impossibile rimanere impassibile davanti a vicende toccanti. La 32enne è commossa.

La cantante cerca di trattenere le lacrime

E' stata chiamata da Veronica e Alessandra, due sorelle, che vogliono fare una sorpresa alla mamma. E' Veronica, soprattutto, che vuole scusarsi con lei. Quando suo padre si è ammalato, è fuggita davanti alla malattia del genitore, morto nel novembre del 2012. Alessandra, invece, lo ha coccolato fino alla fine.

Lucia ha accettato l'invito. Quando vede le due figlie dietro la busta a stento trattiene le lacrime. "Sono qui per dirti che mi sento in colpa per non essere stata vicino a papà quando si è ammalato. Tu mi hai sempre rimproverata perché non gli dimostravo quanto gli volevo bene. Mi dicevi sempre che mi sarei pentita e non voglio commettere lo stesso errore con te. Voglio cambiare, ti voglio bene", dice Veronica.

La storia di Lucia e le sue figlie l'ha colpita profondamente

"Sono qui per dirti che da quando papà non c'è, noi passiamo molto tempo insieme. Mi hai detto di sentirti un peso e invece non è così", le sottolinea Alessandra. Le emozioni si susseguono. Poi nello studio di "C'è posta per te" entra Emma Marrone, già commossa. Lucia è entusiasta. La cantante le porta in dono le candeline dei 50 anni, compleanno che non ha festeggiato. 

La 32enne seduta accanto a Veronica e Alessandra

"Domani comprate una bella torta e tu soffia la tua candelina. Io sono distrutta. Io amo il mio papà e se succedesse... - dice con voce rotta - Capisco che ognuno di noi ha un modo di affrontare il dolore. Mio fratello è come Veronica. A volte per non soffrire non viviamo determinate cose. Secondo me vale sempre la pena andare fino in fondo anche quando è dura e drammatica come questa storia".

Emma Marrone, poi, regala alla donna una crociera, un 'set di profumi, trucchi e creme' e un sacchetto il cui contenuto viene mostrato solo a Lucia: "Immagino possa servire, venendo voi da una famiglia normale, con un solo stipendio". Prima di andare via, canta "Quando le canzoni finiranno"Il pubblico applaude, un altro successo per Maria.

Emma e Maria De Filippi