Emma Marrone, un bel centrifugato e passa la paura per la cantante: guarda

Appena finito Sanremo, Emma Marrone, dopo una piccola pausa in cui ha fatto la turista in giro per Roma con i genitori, si è subito rimessa al lavoro: insieme ad Elisa è la coach della fase serale di "Amici 14". La bionda cantante salentina è tornata alla corte di Maria De Filippi.

Emma Marrone, un bel centrifugato all'ananas e passa la paura, ecco il brindisi salutista della cantante sul social

Stacanovista, Emma Marrone sembra essere instancabile, l'energia di certo non le manca: sul palco dell'Ariston ha sfoggiato una forma smagliante, tutto merito del fitness e della sana alimentazione. L'allenamento, infatti, è una costante per lei, non si fa mai mancare esercizi quotidiani per smaltire le tossine e non far salire l'ago della bilancia. Ultimamente, poi, il suo impegno salutista sembra essersi intensificato, coinvolgendo anche i piaceri della tavola: sul social ha pubblicato un post mentre tiene in mano un centrifugato all'ananas. Durante una pausa dai ritmi frenetici della sua giornata lavorativa, ha brindato con i follower e lo ha fatto sorseggiando uno smoothie detox dalle proprietà drenanti, ricco di vitamine. "Centrifuga tutto... E ti passa la paura", cinguetta la cantante sul social accanto alla foto con il gustoso centrifugato. Un bel piatto di pasta darebbe più soddisfazione al palato, ma chi bella vuole apparire, afferma un famoso detto, un pochino deve soffrire. Vicino alla foto, la cantante mette anche degli hashtag che fanno riferimento alle polemiche sul suo look: "#mivestocomemipare #almenosonofelice #sonomestessasempre #senzapaura"

Emma è una stacanovista, dopo Sanremo ha ripreso subito a lavorare alla sua musica e come coach di Amici

Le mise di Emma Marrone al Festival di Sanremo sono state aspramente criticate, a molti non sono piaciute. Gli abiti la cantante se li sarebbe comprati da sola, pagandoli di tasca sua. Ad eccezione di quelli confezionati per lei da Francesco Scognamiglio, gli altri sarebbero stati acquistati in boutique. Con comunicato stampa Dolce&Gabbana ha precisato di non aver fornito alla valletta del Festival la creazione red da 1950 euro sfoggiata sul palco dell'Ariston, anche Gucci ha confermato che Emma ha preferito fare tutto da sola. Perché lei si veste come le pare, in barba alle critiche, e, lontana ormai dall'esperienza sanremese, brinda sul social con ul bel centrifugato all'ananas.