Emma Marrone come Gianna Nannini: 'Un figlio anche da sola'

Emma Marrone pensa a un figlio. Se non riuscisse a trovare un uomo che giudica degno, è disposta anche a farlo da sola, come Gianna Nannini con la sua Penelope.
A Gioia, che nel numero in edicola le ha regalato la cover, la cantante salentina 32enne ha detto: "Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie".

Emma Marrone in cover su Gioia nel numero in edicola questa settimana

Un figlio anche da sola, come ha fatto Gianna Nannini. Emma Marrone non ha dubbi. Dice sempre quel che pensa e si batte per ciò che ritiene giusto. "Vivere con coerenza. Non mi tiro mai indietro davanti a cause in cui credo, come la possibilità di adottare per le coppie omosessuali: il figlio di due mamme o due papà non sta meno bene di quello della coppia etero. Siamo nel 2016, basta con queste stupidaggini: ognuno ha diritto a essere felice a modo suo", ha sottolineato al settimanale.
Le zie che tira dentro non vedono l'ora abbia un figlio, se non dovesse trovare un compagno 'adatto', lo farà da sola, come Gianna Nannini e altre celebrità. "Già, mi chiedono di farlo un bambino, a patto ovviamente di poterlo crescere loro... Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti", ha raccontato.

La cantante 32enne intervistata ha detto di volere un figlio anche da sola, come ha già fatto Gianna Nannini

In partenza con il suo tour, che prenderà il via il 13 settembre, Emma Marrone girerà l'Italia: 22 date previste per lei. Ora c'è solo il lavoro. Pure l'amore è in stand by. "Non è che ogni volta che esco con qualcuno ci sto insieme. Magari... Però faccio gola al gossip. Prima la vivevo male, evitavo di incontrare persone care per paura di quel che sarebbe uscito, ma ora ho deciso che non posso privarmi di una pizza", ha chiarito.
Nei giorni scorsi sul social aveva smentito duramente il rumor che raccontava di un suo ritorno di fiamma con Fabio Borriello comparso sul web insistentemente. "Siete ridicoli... Per essere elegante e vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente! Oggi vi rispondo, poi per me ritornerete da dove siete arrivati... dal nulla! Io non sto con Fabio Borriello! Non ho bisogno di amici giornalisti per essere protetta. E per i miei palazzetti non vi preoccupate. Preoccupatevi per la vostra vita! Vi auguro di trovare un lavoro serio e anche un po' di dignità!", aveva scritto.

La cantante con la crew del suo tour, in partenza il prossimo 13 settembre