Emma Marrone di nuovo contro i fan: 'State violando la mia privacy'

Emma Marrone di nuovo contro i fan: dopo essersi difesa da chi la criticava per l'aspetto fisico, stavolta sul social parla di quanti violano la sua privacy. 
Alcuni ammiratori della cantante salentina, infatti, si appostano ogni giorno sotto casa sua. Un atteggiamento che infastidisce non poco la bionda della musica.

Emma Marrone si lamenta dei fan che ogni giorno stanno sotto casa sua

"Va bene tutto - cinguetta su Twitter Emma Marrone - ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende migliori di altri! #rispetto #grazie".
La cantante si trova di nuovo contro i fan. Non è la prima volta che sui social si lamenta del loro comportamento invadente: "Essere fan è una cosa - scriveva un anno fa - fare gli appostamenti alla gente è un'altra". "Se mi ritenete una stronza - proseguiva la coach di "Amici" - fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate la bacheca degli altri". "Se vi chiamano bimbe mikia - concludeva infine - non vi lamentate... crescete ragazze crescete!!!".
Emma di recente in un'intervista ha spiegato che per la maggior parte sono le donne ad attaccarla e a offenderla.
Nelle scorse settimane alcune follower hanno aspramente criticato la cantante per come porta i capelli e per le macchie sul viso. Queste ultime, come ha spiegato la Marrone, sono dovute alle cure ormonali a cui si è sottoposta per anni. Per quanto riguarda l'acconciatura, invece, ha sottolineato: "Beh a volte è difficile essere in ordine quando si 'lavora' dalla mattina alla sera su e giù per l'Italia".

Il tweet di Emma contro gli ammiratori che ogni giorno stanno appostati sotto casa sua

Emma Marrone non ha peli sulla lingua e per difendere la sua intimità è pronta ad andare contro i fan, lanciando loro un messaggio forte e chiaro: basta appostamenti sotto casa.