Emma Marrone, i suoi ex si sposano, lei prende il bouquet ma non si sposa

Emma Marrone alle nozze delle amiche prende il bouquet, ma sono i suoi ex che si sposano, lei non si sposa mai...
La cantante salentina 31enne, ieri ospite sul palco del Foro Italico a Roma, insieme aElisa Toffoli, di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, in scena con il loro "Capitani Coraggiosi", concerto andato in diretta anche su Rai Uno, ha scherzato, e neanche troppo, sul suo privato. L'ironia, del resto, è l'arma migliore per sorridere, soprattutto ora che, a quanto pare, è tornata nuovamente single dopo la rottura con Fabio Borriello.

Emma Marrone sul palco a Roma al Foro Italico ha ironizzato sul suo privato

"Si è sposata Elisa, ha fatto il lancio del bouquet e l'ho preso io. Solo che non hanno capito che sono i miei ex che poi si sposano, io non mi sposo mai", ha detto Emma Marrone con il sorriso sulle labbra. La sua frase ha divertito anche il folto pubblico presente.
Emma Marrone, parlando degli ex che si sposano, ha fatto sicuramente riferimento a Stefano De Martino, diventato il marito di Belen Rodriguez, e a Marco Bocci, andato a nozze poco più di un anno fa con Laura Chiatti. Per quel che riguarda lei, invece, inutile prendere il bouquet al matrimonio dell'amica: non si sposa mai. Almeno così pare.

La cantante è stata ospite con Elisa del concerto Capitani Coraggiosi di Claudio Baglioni e Gianni Morandi

Emma, che con Elisa, Baglioni e Morandi ha cantato "Si può dare di più", parlando della sua situazione sentimentale, poi, non è stata chiarissima. "E' sempre un terno al lotto", ha detto, rimanendo sul vago.

Due momenti dello show

Disco in uscita per dicembre, tante amiche e una 'come sorella', parole sue. A che serve l'amore? Nel postare un composit che la ritrae con Elisa al concerto, Emma Marrone ha cinguettato: "Grazie ai #capitanicoraggiosi per questa serata magnifica, grazie a mia sorella @elisatoffoli compagna di viaggio insostituibile .. Grazie a chi ama la musica .. Grazie a chi ama Noi siamo il nostro sogno".