Emma Marrone, con Fabio Borriello amore solo da vivere

Emma Marrone, 31 anni compiuti lo scorso 25 maggio, desidera vivere l'amore con Fabio Borriello semplicemente seguendo l'onda del sentimento. Non vuole guardare troppo oltre, forse le ferite del passato ancora pesano nel suo cuore. La cantante salentina è felice. Il fratello minore di Marco Borriello è riuscito a conquistarla, come ha confessato a Chi.

Emma Marrone e Fabio Borriello teneramente abbracciati al mare: i due sono stati paparazzati durante l'ultima vacanza a Capri

"Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Ho deciso di viverlo vivendolo", ha spiegato Emma Marrone intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini nel nuovo attualmente in edicola. Nella sua estate finora trascorsa tra Capri, Salento e Baleari, soprattutto Ibiza, isola da cui è appena tornata, sempre accanto al napoletano il cuore batte forte.
"Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent'anni che vive una storia d'amore", ha sottolineato. L'amore con Fabio Borriello è solo da vivere e, giorno per giorno, scoprire quel che accadrà. Intanto anche ad agosto Emma Marrone si alternerà tra lavoro e vacanze: "Ad agosto mi dividerò tra la sala d'incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici". Entro dicembre dovrebbe uscire, a distanza di due anni dal suo ultimo lavoro, il nuovo disco. La musica rimane sempre la sua forza più grande. Poi c'è questo amore semplicemente da vivere. Fabio Borriello glielo invidiano in molte, ma lui non ha occhi che per lei. La bionda, in realtà scolpita e longilinea grazie al fitness diventato costante nel suo quotidiano, ai paparazzi che la seguono ovunque manda a dire: "La mia cellulite e la mia pancetta non sono più una novità".