Emma Marrone e Fabio Borriello a Ibiza con Eleonora Abbagnato

Emma Marrone e Fabio Borriello sono volati a Ibiza per godersi qualche altro giorno di relax. Alle Baleari hanno raggiunto due cari amici, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti e festeggiato con loro il compleanno di Magda Pozzo, figlia di Gino Pozzo, patron dell'Udinese, come ha pure svelato il Fan Club Official dedicato alla coppia sul proprio profilo social.

Emma Marrone e Fabio Borriello a Ibiza con Eleonora Abbagnato

A testimoniare il viaggio di Emma Marrone e Fabio Borriello a Ibiza uno scatto condiviso sul network da 'ladypollyfb' in cui la cantante salentina e il fratello minore di Marco Borriello, imprenditore ed ex calciatore 'reality' del Cervia di "Campioni", sono immorlatati con Eleonora Abbagnato, la dolcissima e brava etoile, dalla scorsa primavera direttore del Corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Roma. "Ma come sono carini questi #pulcini timidi... Che vitaccia a #Ibiza a scappare dai #paparazzi però #pulcipolly nostra che sguardo felice che hai... Siete l'amore...i nostri #idoli #emmamarrone #fabioborriello #gabrieleparpiglia #chimagazine #alfonsosignorini #eleonoraabbagnato #ibizastateofmind #marcoborriello #genteallegra #ragazzinormali #bestie #love #emma #brown #borriello #novella2000 #gossip #amore #vip", ha cinguettato la 'social insider' che ha postato l'immagine. 

La ballerina con Magda Pozzo: Emma e Fabio hanno partecipato alla festa di compleanno della figlia del patron dell'Udinese 

Per Emma Marrone e Fabio Borriello un altro scampolo di vacanza in questa estate trascorsa tra Salento, Capri e, appunto Ibiza. I due sono molto legati a Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, erano stati pure ospiti al battesimo del loro figlio ultimogenito Gabriel a inizio giugno scorso a Roma. Solo una toccata e fuga, però. la bionda è già tornata nella Capitale per registrare il suo nuovo album, come ha raccontato lei stessa sempre sul web, dove ha mandato online una foto che la ritrae in studio. "Finalmente al lavoro!!! #news #newalbum", ha scritto Emma. 

Emma in studio di registrazione a Roma: è già tornata nella Capitale per lavorare al nuovo album

L'amore con Fabio va a gonfie vele, ma c'è sempre la musica nei suoi pensieri. L'ex Amici non vede l'ora di tornare sul palco in tour con tanti brani da cantare per raccontare alla sua gente tutta la sua felicità.