Emma Marrone e Fabio Borriello, una super spesa insieme e convivenza

Emma Marrone e Fabio Borriello, sempre più 'coppia', sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi mentre erano al supermercato a fare una super spesa formato famiglia. La cantante 31enne e l'imprenditore napoletano 29enne, fratello minore di Marco Borriello, affiatati e felici hanno riempito il carrello a più non posso, come mostra l'immagine pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero da oggi in edicola.

Emma Marrone e Fabio Borriello fanno la spesa insieme al supermercato a Roma

La loro storia va ed entrambi ne godono appieno. Emma Marrone e Fabio Borriello fanno la spesa al market 'vicini vicini' e già tutti sussurrano che questo testimonia il loro inizio di convivenza. Dopo mesi passati a rincorrersi in cui sono stati tanti i tentennamenti, il rapporto ha preso il via e pian, piano si è rafforzato: sono state messe le basi per qualcosa di duraturo e forte. La spesa a Roma è solo l'ultimo dei tasselli che unisce Fabio Borriello ed Emma Marrone in questa estate trascorsa appassionatamente tra Capri e il Salento, senza dimenticare spazi dedicati agli amici a cui entrambi tengono moltissimo e al lavoro. La musica è parte integrante dell'esistenza dell'artista ex Amici, Fabio Borriello lo ha capito perfettamente e si è adeguato, forse il batticuore alla bionda è venuto proprio quando ha capito quanto il ragazzo faccia pur di farla stare bene e sorridere a più non posso. Da qui la convivenza...
"Sono serena e non potrebbe essere diversamente – aveva detto Emma a Chi qualche settimana fa – Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore”. E aveva aggiunto: “Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”. In un ménage quotidiano c'è anche la spesa e molto altro: l'inizio della possibile convivenza è servito.