Emma Marrone e il tentato furto della sua macchina

Hanno tentato di rubare la macchina di Emma Marrone ma il furto, per fortuna, non è andato a buon fine. E' la stessa cantante a raccontare sul social quanto accaduto. Lo fa pubblicando uno scatto degli interni della sua auto e lanciando un cinguettio tagliente ai malfattori: "Volevo dire all'ennesimo esemplare di bastardo che tenta di rubarmi la macchina... Non ci riuscirete mai!!!! #robadamatti #scuoladiladri #arrendetevi", scrive arrabbiata la coach di "Amici".

L'interno della macchina di Emma dopo il passaggio dei ladri

A quanto pare non è la prima volta che cercano di rubare la macchina di Emma Marrone. Finora, però, i ladri non ce l'hanno mai fatta.
La star della musica italiana mostra su Instagram l'interno della vettura con il portaoggetti aperto. I malviventi hanno tirato fuori documenti e foto, lasciando il veicolo in disordine. Il furto del mezzo non sono riusciti a portarlo a termine.
Naturalmente lo scatto è stato tempestato di commenti. Tanti i messaggi di solidarietà per la Marrone. I suoi fan si schierano dalla sua parte, attaccando pure loro aspramente i ladri.
Emma ha avuto un brutta sopresa e non è nemmeno la prima volta che cercano di derubarla. Ma le cose potevano andare decisamente peggio.

la cantante ha fatto sapere ai ladri che non riusciranno mai a rubarle l'auto

Per fortuna il furto dell'auto non è avvenuto. La macchina di Emma Marrone è rimasta dov'era. Lei promette su Instagram a chi ha cercato di portargliela via che sarà sempre così: nessuno riuscirà mai a sottrarle le sue quattro ruote. E se il danno è stato minimo, a giudicare dal tono del cinguettio rivolto ai ladri, l'arrabbiatura è stata tanta. Dopotutto la cantante ha trovato l'auto aperta e sottosopra.