Emma Marrone, sul palco di Torino si dimena e il gnocchio ne risente: foto

Sul palco Emma Marrone non si risparmia, irrefrenabile tira fuori tutta la sua energia, e ogni tanto capita qualche piccolo incidente: la cantante, sul profilo Instagram, ha condiviso con i follower la foto del suo ginocchio con il ghiaccio sopra, si è fatta male: "Stima profonda...", cinguetta accanto all'immagine e poi aggiunge: "Adesso dormo, troppo emozionata, tutta rotta".

Emma Marrone ha postato su Instagram la foto del suo ginocchio infortunato con il ghiaccio per alleviare il dolore

Emma Marrone si è fatta male al ginocchio durante il suo tour Emma 3.0., una serie di concerti che la stanno portando in giro per l'Italia. Lunedì 24 novembre, la cantante si è esibita al Pala Alpitour di Torino, dando il meglio di sé al pubblico. Davanti all'ennesimo sold out, si è dimenata sul palco, chiedendo forse un po' troppo al suo fisico e il ginocchio, a quanto pare, ne ha risentito. Nulla di grave, però, pare bastino solo un po' di ghiaccio e una sana dormita per tornare in forma. Emma Marrone, martedì 25 novembre, ha ad attenderla un appuntamento davvero importante: un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago, tappa che va a coronare, oltre alla sua tournée, un anno ricco di successi e soddisfazioni in campo musicale. Il suo ginocchio, quindi, dovrà essere al top per permetterle di dare il meglio durante lo show clou di Emma 3.0.

Emma Marrone sul palco a Torino non si è risparmiata, eccola mentre si esibisce davanti al suo pubblico
Emma Marrone sul palco sprigiona un'energia incontenibile, ma, ogni tanto, il suo corpo ne risente

Parlando di questa serie di concerti, Emma, come riporta La Repubblica, ha dichiarato: "Lo spirito della nuova tournée è quello di una festa di fine anno, come si faceva a scuola. Nello Schiena Tour avevo lasciato affiorare maggiormente il mio lato pop, mentre nel tour Emma Limitededition era stato l'aspetto orchestrale della mia musica ad essere preponderante. Adesso la sfida è quella di riarrangiare i nuovi brani in chiave elettronica e rock, con tutta  l'energia che ho". Un'energia così prorompete da averle causato pure un piccolo infortunio.