Emma Marrone: 'Cancellare i messaggi di chi mi insulta sul social non serve'

Emma Marrone di recente si è sfogata sul social dopo che alcuni follower hanno criticato il suo aspetto. Alcuni commenti però sono stati rimossi ma non è stata la cantante: "Non li ho cancellati io - ha dichiarato Emma a Grazia - l'hanno fatto i loro autori. Cancellarli secondo me non serve, certe frasi devono rimanere pubbliche: la gente si deve accorgere di che cosa succede nel web".

Emma Marrone riceve commenti cattivi soprattutto da ragazze

Emma non cancella i commenti cattivi. La star della musica italiana ha spiegato che spesso le critiche arrivano da profili social autentici e che sono le donne ad attaccarla: "Non so come mai proprio dalle ragazze arrivi tanta cattiveria - ha affermato - ma di sicuro dovremmo chiederci che cosa stanno passando nella vita per tirare fuori questo odio. Non so come si possa far crescere un figlio nel rispetto del prossimo, ma finché non ci interrogheremo su questo, sarà inutile piangere sui giornali i suicidi di ragazzine vittime di bullismo".
"La mia famiglia mi ha insegnato a essere forte, ma le altre? Su Instagram mi hanno scritto quelle stesse persone che dicono 'cicciona' alla compagna di classe - ha aggiunto la Marrone - Se stavolta ho risposto ai commenti, è perché mi sono vista nelle donne che lavorano dalla mattina alla sera e che non dispongono del tempo e dei soldi per avere la piega in ordine".
Emma Marrone nei giorni scorsi ha ricevuto sul social dei commenti al vetriolo per una foto in cui appariva senza trucco. I follower l'hanno criticata per i capelli e per le macchie sulla pelle. La cantante non ha cancellato i loro post ma ha risposto a tono: "In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per problemi di salute che ho avuto. I capelli... Beh a volte è difficile essere in ordine quando si 'lavora' dalla mattina alla sera su e giù per l'Italia. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi... Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete 'piccoli', viscidi e cattivi... Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita... E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente... Ah scusate... E' vero... Voi siete NIENTE!".