Emma Marrone in bikini con la 'pancetta': 'Mi piace la buona cucina'

Emma Marrone si rilassa in piscina e sul suo profilo social condivide con i follower uno scatto che la mostra in bikini. Il fisico asciutto è frutto di tanto fitness, ma la cantante accanto scrive che ha la pancetta perché, rivela, le piace la buona cucina. E poi invita le ragazze a non coprire difetti e ferite: "Perché siete più belle così".

Emma Marrone pubblica sul social un suo scatto in bikini dicendo di avere pancetta e cuscinetti

"Un po' di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina - scrive Emma Marrone accanto allo scatto in bikini a bordo piscina - Questo per dire buona estate a tutte le ragazze e non coprite nessuna ferita perché siete più belle così".
La Marrone dice di avere pancetta e cuscinetti ma un'ammiratrice commenta: "A me pari perfetta!". "Sei bellissima Emma", cinguetta un'altra fan. Dello stesso avviso Nina Moric che scrive: "Io non vedo nulla di antiestetico... Sei in formissima e naturale!". La coach di "Amici", insomma, supera a pieni voti la prova costume. Ma non mancano messaggi dai toni un po' polemici: "Premettendo che stai da paura, era così necessario parlare di pancia o cuscinetti inesistenti? E se lo era, il motivo era per sentirsi dire che non ce l'hai o semplicemente far rosicare chi li ha realmente??", il commento di una ragazza.

Il post di Emma accanto alla foto in costume da bagno

La cantante di recente è stata aspramente criticata sui social per uno scatto senza trucco. Ma stavolta il suo bikini si prende un bel 10 e lode anche con pancetta e cuscinetti (che oltretutto non si vedono!).