Emma Marrone tra le braccia di Riccardo Scamarcio: i due insieme

Emma Marrone cade tra le braccia di Riccardo Scamarcio. Novella 2000 nel numero in edicola, ha fotografato la cantante e l'attore appassionatamente insieme tra sorrisi e coccole, smancerie e feeling a mille.

Emma Marrone a Roma tra le braccia di Riccardo Scamarcio

Entrambi sono pugliesi e single. Emma Marrone, 32 anni, alle spalle i rapporti finiti con Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello, arriva in un ristorante a Piazza Farnese a Roma. Nel notare che seduto in uno dei tavoli all'aperto c'è Riccardo Scamarcio, non può che correre da lui e 'crollare' tra le braccia del 37enne, che ha ormai alle spalle il legame durato ben 14 anni con Valeria Golino.

 

Si conoscono da tempo e sono amici. Normale siano affiatati insieme, ma chissà, potrebbe magari anche esserci del tenero. I fan della salentina già sognano, perché il fascino di Scamarcio rimane comunque sotto gli occhi di tutti.

La 32enne e il 37enne sono entrambi pugliesi e single: tra i due c'è feeling e affetto

Riccardo Scamarcio ed Emma Marrone, l'uno tra le braccia dell'altro, anche solo per un saluto affettuoso, accendono gli animi. Pare che l'attore ami molto le canzoni della bionda. Lui stesso è un bravo batterista nel tempo libero, magari si saranno dati appuntamento per una 'jam session' a tu per tu... Insieme stanno bene.