Emma Marrone a Sanremo 2015: 'Non avrò paura dei giudizi'

E' emozionata Emma Marrone, manca poco al debutto sul palco dell'Ariston nei panni di valletta accanto ad Arisa. Carlo Conti aprirà le danze di "Sanremo 2015" e la cantante sul suo profilo social scrive un lungo post, una lettera di incoraggiamento indirizzata a se stessa.

Emma Marrone pronta per salire sul palco dell'Ariston nei panni di valletta

Emma Marrone a "Sanremo 2015" indosserà dei panni per lei inediti, quelli di valletta. Non sarà in gara, come gli altri anni, alle prese solo con performance canore, dovrà affiancare, con la collega Arisa, Carlo Conti nella conduzione. Mancano pochi giorni al debutto e la cantante ha deciso di mandarsi un incoraggiamento, forte e chiaro. Lo ha fatto condividendo con i follower un messaggio, sotto forma di lettera indirizzata a se stessa: "Credo proprio che questa nuova avventura stia per cominciare davvero... Buon viaggio Emma e divertiti come non mai, al posto del broncio naturale indossa un sorriso, non aver paura dei giudizi perché in fondo ci sei abituata, riempi il tuo zainetto di ricordi, fai un po' come ti pare come sempre hai fatto, vivi e impara tante cose nuove, osa se pensi che sia giusto farlo e stai un passo indietro quando credi di essere insicura", ha scritto Emma. 

Emma sul social ha pubblicato questo scatto e accanto ha scritto una lunga lettera di incoraggiamento indirzzata a se stessa

Emma Marrone nella lettera poi ha aggiunto: "Sei dove sei perché hai sempre creduto in te stessa mentre per il resto del mondo eri trasparente, sei dove sei perché non hai mai avuto paura di fare e pazienza se a volte ti sei sporcata un po' la faccia... Ti è servito a capire chi sei veramente e cosa vuoi per la tua vita. Quando ci si espone lo sai... si rischia di tornare a casa feriti, ammaccati, e con il cuore stropicciato... Ma non è forse questo il significato della parola vivere?? E pensa a quanto è bello farlo in liberà". L'energia non le è mai mancata e queste parole testimoniano che Emma per "Sanremo 2015" è bella carica, non resta che attendere per vederla debuttare nei panni di valletta sul palco dell'Ariston.