Emma Marrone, shooting per il nuovo album

Labbra rosso fuoco, make-up perfetto, Emma Marrone pubblica sul social un selfie in cui appare al top. Femminile e bella, la cantante è impegnata nello shooting per il suo nuovo album, "Adesso", che uscirà il 27 novembre.

Il selfie di Emma Marrone durante lo shooting per il suo nuovo album, 'Adesso'

"Facciamolo uno shooting se ci va", cinguetta Emma Marrone ai suoi follower su Instagram. In pochi minuti il selfie ha totalizzato più di 4 mila "Like". "Sei una bambola", commenta un ammiratore della cantante salentina. "La bellezza in persona", scrive un'altra fan. E sono tanti i "seguaci" di Emma che le fanno i complimenti. Il look scelto per lo shooting piace e l'attesa per il nuovo album sta crescendo sempre più.
Il disco è interamente prodotto dalla Marrone insieme a Luca Mattioni. In programma c'è anche l'"Adesso Tour". Un lavoro enorme per l'artista che sul social posta anche una simpatica foto della sua pausa pranzo in cui tiene in bocca un mandarino mentre aspetta che un hairstylist le aggiusti la chioma ancora bagnata.
Emma Marrone con gli ammiratori ha pure condiviso un video dove racconta di portare l'apparecchio per i denti. Lo indossa solo la notte, però, e ha mostrato i primi risultati sfoggiando il suo sorriso smagliante.

La cantante mangia un mandarino durante la pausa pranzo

I fan l'adorano, la cantante riceve sempre tanti messaggi di affetto sul social. A volte, però, qualcuno la critica, ma lei sa come difendersi: "Non mi ha ammazzata nemmeno il cancro, figuriamoci se mi ammazzi tu. Buona giornata", ha risposto Emma a un messaggio piuttosto pesante ricevuto su Facebook.
La star della musica italiana è una tosta ma sa anche tirare fuori la sua femminilità, come nello shooting per il nuovo album, dove appare bellissima e al top.