Emma Marrone, soddisfatta dei suoi addominali

Li aveva già fatti vedere in passato, poco tempo fa. Ora Emma Marrone cede nuovamente al selfie davanti lo specchio per mostrare la sua pancia piatta e gli addominali tonici. La cantante salentina è soddisfatta. Chi le ha dato della grassottella, ormai dovrà rimangiarsi tutto: Emma ha imparato che allenarsi per stare al top fa bene e ora ha finalmente gli addominali che voleva.

Selfie davanti allo specchio per Emma che mostra gli addiminali tonici

Sicura di sè, li ha messi in evidenza anche durante i suoi concerti, indossando magliette corte e larghe al punto giusto così da far stare in primo piano il pancino sgonfio e gli addominali scolpiti. Ora ogni mattina, dopo il buongiorno, va in palestra e agli ordini del personal trainer suda e si fa i muscoli.
Soddisfatta degli addominali, Emma Marrone ha tantissime altre cose per cui gioire. Tornata per qualche giorno a Roma, si rilassa facendo shopping con la cara amica Francesca Sgualdrini. Immancabile la foto condivisa in coppia sul suo profilo Instagram. "Io e PUFF DADDY @francescasgualdrini #rome #noi", cinguetta entusiasta. Nella Capitale l'artista ex "Amici" si trova sempre benissimo vicino ai suoi intimi. Ma tra poco sarà ancora tempo di partire: il 14 dicembre sarà a Madrid con David Bisbal al suo concerto. 

La cantante felice della forma fisica e della pancia piatta anche nei concerti l'ha fatta vedere orgogliosa

Poi ci sarà il Natale e, soprattutto, Capodanno. La sera del 31 dicembre si esibirà al Concerto a Salerno, in Piazza Amendola. Intanto ha girato il video "Come in un film" con Kekko dei Modà.

In questi giorni a Roma, Emma si rilassa con l'amica Francesca Sgualdrini

Impegnatissima,  ha pubblicato di recente il nuovo singolo “Resta ancora un po’”, contenuto del cd+dvd live “E LIVE” che ripropone le esibizioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” di luglio 2014. Il videoclip della canzone ha già raggiunto su YouTube quasi 2 milioni di visualizzazioni, è diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni. Anche nel filmato Emma mostra soddisfatta il suo fisico e gli addominali da dieci e lode. Ora è super.