Enrico Mentana a Fasano con Francesca Fagnani

Dopo tanti gossip, dopo tanto rumore, scatenato sul social soprattutto dall'ex moglie, da cui dovrebbe essersi separato, Michela Rocco di Torrepadula, 43enne madre dei suoi Giulio e Vittoria, Enrico Mentana, 59 anni, si è goduto le vacanze con la sua nuova compagna, ormai identificata da tempo, Francesca Fagnani, 36 anni, giornalista di "Servizio Pubblico", trasmissione condotta da Michele Santoro, e 'In Onda".
Il direttore del TgLa7 è stato pizzicato insieme alla bionda a Fasano, in provincia di Brindisi, da Novella 2000.

Enrico Mentana in vacanza a Fasano insieme alla nuova compagna Francesca Fagnani

Fisico longilineo per Francesca, ex migliore amica proprio di Michela, che sotto il sole ha indossato un due pezzi rosso mini. La coppia, paparazzata insieme per la prima volta, ha alloggiato nella lussuosa masseria San Domenico la settimana di Ferragosto. 

La coppia ha alloggiato nella lussuosa masseria San Domenico la settimana di Ferragosto

Enrico, nonostante sempre in contatto con la redazione tramite smartphone, ha riservato molte attenzioni alla Fagnani, riempiendola di coccole e portandole sutto l'ombrellone prelibati spuntini.
La passione ha preso il sopravvento, ormai l'unione è certificata e la Rocco di Torrepadula dovrà forse rassegnarsi a dire addio a Mentana per sempre, nonostante l'amore che fino a poco tempo provato per lui.