Enzo Miccio: 'Lascio Ballando con le Stelle'

Colpo di scena a "Ballando con le Stelle", la trasmissione del sabato sera di Raiuno condotta dal Milly Carlucci: il celebre wedding planner della tv Enzo Miccio, a un passo dalla finalissima, ha deciso di abbandonare la gara. Il volto di "Ma come ti vesti?", il programma di Real Time, ha una frattura al metatarso che gli impedisce di continuare a ballare. Le condizioni del piede di Miccio non erano buone già da una decina di giorni, il concorrente ha continuato il suo percorso, ma proseguire con la gara, a quanto pare, non è proprio possibile.

Enzo Miccio lascia 'Ballando con le Stelle' a causa di una frattura al metatarso

"Io finisco qua la mia avventura - ha dichiarato Enzo Miccio di fronte alle telecamere di "Ballando con le Stelle" - Solo l'idea di rifare i miei balli nell'ultima puntata è impossibile. Spero di avervi lasciato un buon ricordo. E' stato come un viaggio, scopri un sacco di cose che non sapevi". Selvaggia Lucarelli, che con Enzo Miccio, durante "Ballando con le Stelle", ha avuto anche un diverbio, ha commentato così: "Non voglio infierire, posso dire qualcosa che scomodi pagnotte e cose?(il wedding planner aveva fatto una battuta sugli zigomi dell'opinionista paragonandoli a "due pagnotte gonfiate" ndr) Posso? Volevo capire quante colpe mi ha attribuito di questa disgrazia... Da infame quale sono avrei preferito uscisse col televoto. Così mi dispiace". "Lì era difficile", ha replicato stizzito Miccio. 

Enzo Miccio ha proposto la sua coereografia con le stampelle, ma ora non se la sente più di proseguire con il programma
Enzo Miccio mentre esce dagli studi con le stampelle

Eliminata della puntata di sabato 29 novembre, Dayane Mello. In finalissima andranno Giulio Berruti con la sua insegnante, Samanta Togni, Andrew Howe con Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giorgia Surina con Maykel Fonts. Chi vincerà  la decima edizione di "Ballando"? Intanto la semifinale ha tenuto incollati al piccolo schermo 4.231.000 spettatori, con uno share del 20.65%. Milly Carlucci è stata battuta a suon di Auditel da Maria De Filippi: l'ultima puntata di "Tu si que vales" ha totalizzato 5.779.000 telespettatori per uno share pari al 27.5%.