Eros e Marica negli States

Un bacio via social. Eros Ramazzotti è volato negli Usa insieme all'adorata moglie, la modella 26enne Marica Pellegrinelli. E sul suo profilo Instagram ha voluto donare ai fan una foto in cui la bacia teneramente. "L'amore è un modo di vivere", ha cinguettato il cantante, sempre in movimento per la sua musica.

Eros Ramazzotti regala uno scatto social in cui bacia teneramente la moglie, Marica Pellegrinelli

I due, genitori di Raffaella Maria, 3 anni, starebbero per diventare nuovamente mamma e papà. Marica parrebbe proprio in dolce attesa. Sorpresa più volte in strada con un ventre arrotondato e mise che cercavano di camuffare il pancino, in realtà non ha ancora dato l'annuncio ufficiale della cicogna in volo, la terza per Eros, padre anche di Aurora, 17 anni, avuta dall'ex Michelle Hunziker, la seconda per la bruna. 

Selfie in primissimo piano per la 26enne, che si diverte con commenti buffi sul network, ma non conferma la probabile gravidanza bis

La Pellegrinelli, anzi, si diverte a pubblicare selfie in primissimo piano e a scrivere commenti buffi, come nell'ultimo, in cui ha postato: "Ma a voi non esce la testa a #lampadina quando fate gli autoscatti? ...Poi la si taglia a metà fronte per non sembrare delle aliene".

Il cantante a Santa Monica, in California, va in giro con gli amici da centauro incallito

A Santa Monica hanno preso in affitto una lussosa casa sulla spiaggia. Ramazzotti, in strada, fa in centauro con gli amici e fa sapere: "Con il maestro Guidetti pronti ad una giornata in Harley.. Yeees".
Tutto scorre a meraviglia. Il 'work' condito dal puro 'love'  ti manda in estasi.