Eros Ramazzotti, una dedica da papà a Gabrio Tullio

Eros Ramazzotti ha festeggiato lo scorso 14 marzo il primo mese di vita del suo terzogenito, il piccolo Gabrio Tullio, messo al mondo dalla moglie, Marica Pellegrinelli, già mamma di Raffaela Maria. Il cantante, a distanza di due giorni, stamani, ha sentito il bisogno di postare sul social un suo scatto in cui posa riflessivo e accompagnarlo, papà super, con una dedica dolcissima al figlioletto.

Eros Ramazzotti dedica un post al figlio Gabrio Tullio che ha appena compiuto un mese

Una dedica per Gabrio Tullio da vero papà attento per Eros Ramazzotti, che sul suo profilo sul network ha scritto: "Amore mio, la vita è questa, piena di belle cose, ma anche di cose brutte. Io e la mamma ti insegneremo il rispetto, la gratitudine, l'amore per le cose semplici, il capire dove puó essere la vera amicizia. Ti insegneremo l'onestà, l'impegno verso il prossimo che non ce la fa (ma solo se la cosa è certa). Ci sono troppi furbi dai quali ti dovrai difendere, per non contare i cattivi e gli invidiosi...".
Eros nella sua dedica per il tenero Gabrio Tullio ha poi continuato: "Ti insegneremo a dire sempre la verità, anche se, a volte, farà male. A non giudicare ma a dare un parere, a vincere se si potrà, ma ad accettare anche la sconfitta. Tu per il momento continua a sognare, giocare e librare nell'aria come una farfalla, non preoccuparti di nulla, divertiti sfruttando la tua bellissima età, per le cose più difficili da affrontare, ci sarà tempo e penso che tutto quello che riusciremo ad insegnarti, servirà molto nel tuo cammino futuro. Con quello ti guadagnerai la stima ed il rispetto che di questi tempi non è molto facile trovare".
"Amore mio, noi siamo qui per te, niente e nessuno ci dividerá mai. #rosanataieri #erosramazzotti #maricapellegrinelli Love Mai and Pai", ha poi concluso Eros Ramazzotti.
Le sue parole hanno conquistato i followers: tantissimi i messaggi di plauso per l'artista che è un papà adorato e a sua volta adora i figli. Vive con grande entusiasmo la sua famiglia allargata, nonostante i tanti impegni, sempre presente, anche solo con il pensiero.