Eros Ramazzotti, in forma grazie ai figli

Eros Ramazzotti a 51 anni si sente al top. E' tornato in forma grazie ai figli, l'ultimo nato lo scorso marzo Gabrio Tullio (e c'è chi sussurra che Marica Pellegrinelli sia di nuovo in dolce attesa a pochi mesi dal parto bis...). Il cantante, raggiante per il nuovo disco appena uscito, "Perfetto", e per il video di "Sei un pensiero speciale", lo ha confessato al Corriere della Sera.

Eros Ramazzotti gioca con la figlia Raffaela Maria, 4 anni, che gli è montata sopra...

“Sono diventato papà, basta quello per star in forma”, ha spiegato Eros Ramazzotti che se non ha chili in più deve dire grazie ai figli. Niente diete, ma il merito è pure di un'alimentazione sana e di costante attività fisica. “Cerco di curarmi, preferisco prodotti bio”, ha spiegato. 
La sua vita è senza stop, in continuo movimento: “Mi alzo alle tre di notte per andare a registrare”. Le canzoni che ha composto lo esaltano, gli piacciono, soprattutto raccontano il suo mondo, senza esagerare però: “Alcune canzoni ricordano alcuni momenti. Ma soffrire no, il passato è passato”
Il 21 giugno scorso ha festeggiato il secondo anno di matrimonio con la modella bergamasca 27enne, è stato il suo secondo sì con la mamma di Raffaela Maria dopo i fiori d'arancio da giovanissimo con Michelle Hunziker, da cui 18 anni fa ha avuto Aurora Ramazzotti. Innamoratissimo di Marica, proprio nel giorno dell'anniversario aveva cinguettato: "La nostra unione è forza. Il nostro cuore supererà ogni confine, anche in questo mondo ostile, dove di amore non ne vedo l’ombra. Ti amo”.
L'esistenza di Eros Ramazzotti è davvero appagante e sul network, dove spesso esprime le sue idee, non ha problemi a scherzare. Mandando online uno scatto in cui la sua secondogenita di 4 anni gli è montata sopra, scrive: "Un metodo infallibile per svegliarsi bene la mattina Buongiorno a tutti i papà". E' proprio vero: i figli ti mantengono giovani e soprattutto in forma...