Estate vip? Tra harem, cucine e addii...

Mentre Francesco Coco dichiara di essere in cerca della sua anima gemella, si vocifera che la sua ex Francesca Lodo sia entrata nell'entourage di uno sceicco.

Pare che l'ex letterina stia frequentando Al Sheick che, manco a dirlo, ha uno yacht chilometrico, una sorta di città galleggiante, a Porto Cervo.
Per la bella Francesca ci sarebbe, secondo i bene informati, anche un posto nella nuova edizione de "La Talpa". Se dovesse accadere, la soubrettina farebbe il bis visto che ha già partecipato al reality "La Fattoria". Intanto si gode le vacanze nella sua amata Sardegna.
Chi invece sembra aver perso l'amore durante la bella stagione è Caterina Balivo, conduttrice di "Festa Italiana": si mormora da un po' che la sua storia con Nicola Maccanico sia giunta al capolinea. Per la bella star del piccolo schermo, però, potrebbe arrivare una importante offerta di lavoro. Si vocifera che Antonella Clerici, alla sua prima gravidanza, possa lasciare "La Prova Del Cuoco" e che a sostituirla dovrebbe pensarci proprio la spumeggiante Caterina.
Cuore infranto anche per Randi Ingerman che, sotto al solleone, ha visto naufragare la sua storia d'amore con Max Parodi. Quest'ultimo ha dichiarato a Diva e Donna che l'ex modella americana l'ha lasciata per un ragazzo più giovane. Ma lei si difende e accusa l'ex di strumentalizzare la faccenda.

Insomma, tra harem, addii e nuove proposte tv, i vip in vacanza non si annoiano mai!

Foto: Kikapress.com © Gossip.it