Francesca Del Taglia racconta con Eugenio Colombo la sua operazione al seno

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, insieme al piccolo Brando, sono tornati nel salotto di "Pomeriggio Cinque". Intervistati da Barbara D'Urso i due volti di "Uomini e Donne", il loro amore è nato proprio davanti le telecamere della trasmissione condotta da Maria De Filippi, hanno raccontato della delicata operazione al seno a cui si è dovuta sottoporre Francesca poche settimane fa.

Francesca Del Taglia con Eugenio Colombo e il piccolo Brando negli studi di Pomeriggio Cinque

L'ex corteggiatrice ha rivelato di essersi sottoposta all'operazione a causa di una maformazione: "Avevo il seno malformato dalla nascita". Problema che si è acuito dopo la gravidanza e che non le ha permesso di allattare il figlio. Grazie all'aiuto di Barbara D'Urso e di "Pomeriggio Cinque", Francesca Del Taglia è stata messa in contatto con un chirurgo che, dopo la visita medica, come è stato mostrato in un filmato andato in onda, ha ritenuto che l'operazione al seno fosse urgente, da effettuare in tempi rapidi con la sostituzione delle protesi. Preoccupata, Francesca Del Taglia ha subito telefonato ad Eugenio Colombo, cercando  il sostegno del compagno.  L'intervento è andato bene, è perfettamente riuscito, e finalmente l'ex corteggiatrice ha risolto il suo problema al seno. Ora può concentrarsi sui due uomini più importanti della sua vita, Brando e Eugenio Colombo. L'amore con l'ex tronista presto sfocerà anche nel matrimonio. La coppia ha deciso la data, ma ancora non l'ha rivelata.

Francesca Del Taglia ha raccontato di aver subito una delicata operazione al seno a causa di una malformazione che aveva fin dalla nascita
Il problema di Francesca è peggiorato dopo la gravidanza, come ha raccontato lei stessa a Barbara D'Urso
Barbara D'Urso con il piccolo Brando durante Pomeriggio Cinque
Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Barbara D'Urso con il bellissimo Brando

A "Uomini e Donne" capita anche che le persone trovino l'amore vero. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non sono i primi: solo poche settimane fa, un'altra coppia "figlia" di Maria De Filippi è convolata a nozze, quella formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. E molto presto si giureranno amore eterno anche Christian Gallella e Tara Gabrielletto, dopo la proposta di matrimonio arrivata a sorpresa la scorsa estate durante "Temptation Island".