Euridice Axen, il fidanzato è Raul Pena de 'Il Segreto'

Euridice Axen finalmente ha capitolato. L'attrice 35enne sembrava convinta del suo essere single ora, invece, è felicemente innamorata: l'uomo che le ha fatto perdere la testa, il suo nuovo fidanzato, è Raul Pena, 39 anni, attore spagnolo, star de "Il Segreto", soap in cui recita nei panni di Carmelo.

Euridice Axen e Raul Pena insieme sul social: i due sono fidanzati

Finora nulla si sapeva del possibile fidanzato di Euridice Axen, fino a quando i due non hanno ufficializzato seguendo il trend che ormai accomuna un po' tutti, comuni mortali e famosi, il social. Su entrambi i profili, quello di una delle protagoniste di "Le tre rose di Eva" (fiction Mediaset che tornerà su Canale 5 la prossima stagione tv) e di Raul Pena de "Il Segreto", sono state pubblicati scatti che li ritraggono insieme.
Euridice Axen e Raul Pena sono stati presentati dal regista spagnolo Gabriel Olivares, con cui Euridice ha portato in scena "Il Bagno". E' stato un vero e proprio colpo di fulmine. L'attrice ora si divide tra Roma e Madrid, dove il fidanzato vive.

Un'altra foto in coppia per i due attori

"Se l'arte potesse rappresentare il carattere e l'animo, non ci sarebbe allora sulla terra un quadro più bello. #likeovviu #happylikeashit @raul_penya", ha scritto Euridice condividendo un'immagine con Raul. "Miradas cruzadas y una vida encontrada. #likeovviu #likeashit @euridiceaxen", ha commentato Carmelo de "Il Segreto" pubblicando un'altra foto con la sua donna. 

Raul ed Euridice a cavallo nella tenuta dell'attore in Spagna