Eva Herzigova, acqua e sapone per Wakeupcall l'Unicef

E' solo una delle famose che ha voluto aderire a un progetto per fare del bene. Eva Herzigova sul social si è mostrata al mattino presto senza trucco sul volto, dopo essersi svegliata.
Eva Herzigova, 42 primavere nel marzo 2015, mamma felice di tre maschietti, Edward, George e Philipe, avuti dal marito Gregorio Marsiaj, sposato nel 2006, ha deciso di regalare su Instagram la foto che la ritrae in primo piano con il viso acqua e sapone per aderire alla campagna #wakeupcall for @unicef_uk and the children of Syria.
"Good morning....here is my #wakeupcall for @unicef_uk and the children of Syria. Text SYRIA to 70007 to give £5 or donate on wakeupcall.org.uk.",. ha cinguettato. E a poi nominato altri tre conoscenti per imitarla nello scatto: "I nominate @hairbychristiaan @tompecheux @kasscarmen".

Caption

Eva Herzigova ha mostrato con coraggio che essere acqua e sapone. Essere senza trucco non la spaventa affatto. In prima linea per l'Unicef, la modella, tra le più richieste e amate degli anni '90, in effetti, anche senza make up è stupenda. Gli anni per Eva Herzigova sembrano essersi fermati: una faccia senza tempo, con una carnagione perfetta bianco latte e l'espressione riflessiva e intrigante. Sarà per questa ragione che continua a essere testimonial di molti brand e madrina di eventi, protagonista anche nella mondanità, come a Milano la sera stessa al party Swarovski Stardust.

La modella 41enne la sera a Milano ha sfilato sul red carpet con il make up al party Swarovski Stardust

Essere genitore di un bimbo di 7 anni, uno di 3 e un altro venuto al mondo solo ad aprile 2013 non l'ha affaticata, anzi, forse le ha donato quell'essere radiosa come solo le mamme sanno apparire, senza trucco o con.

Look assolutamente classico e chic per Eva giocato sui toni del black and white

I suoi occhi di ghiaccio sono pieni in realtà di calore. E con l'Unicef, per l'Unicef ha deciso di essere acqua e sapone. Wakeupcall chiede infatti di postare su Twitter, Instagram o Facebook una foto di sé stessi al risveglio, usando l'hashtag #WakeUpCall e poi nominare amici o parenti a fare altrettanto e, passo fondamentale, fare una donazione all'Unicef in favore dei bambini profughi siriani che hanno trovato accoglienza in Giordania. Eva l'avrà sicuramente fatta.