Eva Herzigova, in partenza con i tre figli

Eva Herzigova è 'on the road' e in partenza insieme ai suoi stupendi tre figli, George, che a giugno prossimo compirà 8 anni, Philip, 4 anni fatti lo scorso marzo, e l'ultimogenito Edward, che ad aprile ha compiuto appena due anni. La modella 42enne è felice, i suoi ometti, avuti dal marito, l'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, sposato nel 2006, le riempiono il cuore di gioia.

Eva Herzigova in partenza seduta sulla panchina insieme ai tre figli, Geroge, Philip ed Edward

Nello scatto condiviso sul suo profilo social Eva Herzigova svela di essere in partenza mandando online uno scatto che la immortala con indosso un outfit casual seduta su una panchina insieme ai tre figli e con vicino un voluminoso trolley rosso, al cui manico si appoggia il 'piccoletto' di casa, Edward, un vero tesoro biondo e pieno di boccoli, con la faccina angelica e lo sguardo vispo da monello. Incantevoli pure gli altri pargoli di Eva, il più grande intento a mettersi a posto la chioma, quello di mezzo, l'unico castano, con il pallone sotto il braccio, quasi fosse un campione di serie A. La Herzigova a commento cinguetta semplicemente: "On the road...".

La 42enne bellissima accanto al marito Gregorio Marsiaj

Eva Herzigova, anche senza essere super fashion, come ad esempio all'ultimo Festival di Cannes, dove ha sfoggiato ha sfoggiato un abito sui toni del rosso con top a righe e gonna midi a fiori, abbinando al tutto un paio di scarpe a scacchi bianche e nere con cinturino alla caviglia, rimane una vera bellezza, una delle poche a essere perfetta senza trucco.
La ceca, pur non rinunciando mai a una vita piena zeppa di impegni mondani e professionali, ha sempre mantenuto la sua famiglia al primo posto. E in più di un'occasione ha detto che la sua forma fisica è tutta merito loro: "Sono i bambini che ti fanno correre". In partenza o no, i tre figli, se possono, le sono accanto
Intervistata da Grazia dopo essere diventata mamma per la terza volta, aveva detto della sua vita nel privato: "Cucinare e cenare tutti insieme, è un'occasione per sedersi a tavola con tutta la famiglia riunita. E comprare libri di cucina. Ne avrò almeno duecento. La più brava in questo campo secondo me è Gwyneth Paltrow, perché è molto concentrata sulla salute e sul mangiare sano senza essere una maniaca salutista".