Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di 'Uomini e Donne' si sono lasciati

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati. L'amore nato sotto i riflettori di "Uomini e Donne" è giunto al capolinea. La coppia ha confermato l'addio via social.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono detti addio dopo quasi due anni d'amore

"Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo", ha scritto Fabio Colloricchio su Instagram. "È andata così", il commento di Nicole Mazzocato.
I post sono stati pubblicati dalla coppia a ridosso del primo aprile e qualcuno ha pensato si trattasse di uno scherzo. La Mazzocato però su Instagram Stories ha fatto sapere: "Purtroppo non è uno scherzo, non sempre le cose vanno come vogliamo". E Colloricchio in un video ha ribadito: "Volevo avvisarvi che non è un pesce d'aprile, purtroppo è la verità".

Fabio sul social ha scritto: 'Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo'

Si sono lasciati Fabio e Nicole. L'addio non è scherzo ed è stato confermato dai diretti interessati. Un follower nei commenti ha inoltre scritto di aver visto Colloricchio dopo la rottura: "È stato ospite qui da noi - ha raccontato - abbiamo avuto modo di parlare. Anche se non si è sbilanciato più di tanto, ha confermato che si sono lasciati dicendo inoltre che Nicole deve togliere tutte le cose che ha lì a Roma a casa e che non bisogna perdonare queste cose perché si finisce con lo stare ancora più male".

Il post di Nicole Mazzocato dopo la rottura

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono detti addio dopo quasi due anni d'amore. L'ex tronista aveva scelto la bella mora nel maggio del 2015. La liaison tra i due dopo "Uomini e Donne" andava a gonfie vele. Fabio aveva anche portato Nicole in Argentina a conoscere la sua famiglia. Ma l'idillio ora è finito e la relazione anche.