'Uomini e Donne': Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono tornati insieme

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono tornati insieme. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha superato la crisi ed è di nuovo amore.

Nicola Mazzocato annuncia sul social il ritorno di fiamma con Fabio Colloricchio

La notizia arriva direttamente dai social. Nicole, infatti, pubblica uno scatto che la ritrae felice insieme a Fabio in Argentina, Paese di origine della dolce metà. La ragazza accanto alla foto scrive un lungo post: "La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili che ti portano in un mondo reale, concreto,fantastico ... se si ama, bisogna amare, abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento... perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio o problemi capaci di allontanare due persone che si amano...! L'amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire...! Ma di una cosa siamo sicuri io e te... l'Amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere...! Ti amo Fabio Colloricchio".

La coppia si era detta addio lo scorso aprile ma la crisi è stata superata

Lo scorso aprile, Fabio e Nicole avevano annunciato di essersi lasciati. Si era anche parlato di un presunto flirt di Colloricchio con Giulia Calcaterra, smentito categoricamente dall'ex naufraga dell'"Isola dei famosi". La crisi di Fabio con la Mazzocato è stata solo momentanea e ora finalmente i due ex volti di "Uomini e Donne" sono tornati insieme