Fabio Volo al parco con i figli: foto

Fabio Volo ha trascorso momenti divertenti insieme ai suoi due figli, Sebastian, 3 anni, e Gabriel, di uno. Il conduttore e attore ha portato i bimbi al parco, approfittando di una giornata di sole milanese.

Fabio Volo gioca con il piccolo Gabriel di 1 anno

Fabio sembra destreggiarsi bene nel ruolo di papà e sa gestire i figli anche da solo. Al parco, infatti, non c'era Johanna Maggy Hauksdottir, sua compagna di vita e mamma dei pargoli: "Io e Johanna abbiamo un rapporto paritario. A turno cambiamo i pannolini, cuciniamo, laviamo i piatti", ha dichiarato di recente Volo.

Il volto tv, insomma, ha portato i figli al parco da solo e ha saputo stargli dietro tra gonfiabili e giochi vari. Due bimbi così piccoli richiedono molte energie, ma Fabio adora fare il padre.
Johanna ha stravolto completamente la sua esistenza e Volo ha detto addio allo scapolo incallito che non credeva nel matrimonio. Il primo incontro con la bionda islandese è stato nel 2011 a New York e da allora non si sono più lasciati.

Fabio al parco con il primogenito Sebastian di 3 anni

La famiglia è perfetta, Fabio si è trasformato in un papà che passa i pomeriggi al parco con i pargoli e anche le nozze potrebbero essere un miraggio non troppo lontano: "Sono figlia di divorziati - raccontava Johanna a Vanity Fair - quando vivevo a New York credevo che il matrimonio fosse solo un contratto commerciale. Non mi interessava. Poi ho conosciuto Fabio, sono nati i bambini. Adesso l'idea inizia a solleticarmi".

In attesa che sboccino i fiori d'arancio, la coppia vive serena e felice insieme ai due eredi. Due bellissimi maschietti che si divertono un mondo insieme al loro papà. Sebastian e Gabriel sono l'orgoglio dei loro genitori.