Fabiola Sciabbarrasi, nuovo amore per l'ex moglie di Pino Daniele: foto

L'ex moglie di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi, 47 anni, ha un nuovo amore. La donna è stata paparazzata a Roma dal settimanale "Diva e Donna" insieme al compagno, dentista e docente dell'Università di Tor Vergata, Marco Gargari, 54.

Fabiola Sciabbarrasi bacia sulle labbra Marco Gargari, medico dentista e docente universitario di 54 anni

Fabiola Sciabbarrasi e il suo nuovo amore negli scatti si scambiano tenere effusioni, appaiono davvero molto legati. Con loro il figlio più piccolo dell'ex moglie di Pino Daniele, Francesco, 9 anni. Dopo la scomparsa del cantante napoletano, lo scorso 4 gennaio, a causa di un'insufficienza cardiaca, Fabiola sta ricominciando a vivere e pare aver ritrovato il sorriso al fianco di Marco Gargari. L'uomo, dopo essere andato a prendere Francesco in auto, con cui pare avere un ottimo rapporto, ha raggiunto Fabiola Sciabbarrasi in un ristorante, dove la donna si trovava in compagnia di alcuni amici. Una volta uscita dal locale, la coppia, insieme al bambino, si è diretta al bar del Circolo del tennis del Foro Italico. Durante la passeggiata, Marco ha scherzato con Francesco, giocando con lui, sotto lo sguardo sereno della mamma. Il medico sembra proprio una persona affettuosa, attenta e premurosa, sia nei confronti dell'ex moglie di Pino Daniele che di suo figlio, l'ultimo dei tre nati dal matrimonio con il cantante. Insieme al medico e al bambino, la Sciabbarrasi ha poi raggiunto il bowling, per una partita in allegria, prima di tornare a casa. Proprio davanti al portone, Fabiola e Marco si sono salutati con un bacio sulle labbra.

Fabiola insieme al suo nuvo amore appare serena, lontana dalle polemiche
Con la coppia anche Francesco, il terzo figlio che la Sciabbarrasi ha avuto da Pino Daniele
Fabiola nel giorno del matrimonio con Pino Daniele

La Sciabbarrasi insieme al nuovo amore e al figlio appare serena. Si è concessa un pomeriggio di relax, lontana dalle polemiche sulla morte di Pino Daniele. Fabiola dal cantante, oltre a Francesco, ha avuto altri due figli, Sara e Sofia. Daniele era padre anche di Alessandro e Cristina, avuti dal primo matrimonio con Dorina Giangrande.