Fabrizio Corona arrestato: il post al veleno di Nina Moric

Fabrizio Corona ieri è stato nuovamente arrestato. E' finito in manette e i riflettori si sono nuovamente accesi sulla sua vita per l'ennesima vicenda giudiziaria. E' già stata sequestrata una grossa cifra, 1 milione 700mila euro in contanti, presumibilmente soldi 'in nero' presi dall'ex re dei paparazzi per le varie ospitate il locali e discoteche sparsi in tutta Italia, ora si cerca il suo 'tesoro' in Austria, dove avrebbe portato altro denaro senza denunciarlo e quindi pagare le tasse. La vicenda ha scatenato tutti, Nina Moric compresa. L'ex moglie di Fabrizio Corona non ha resistito e ha deciso di pubblicare sul social il suo post 'al veleno'.

Nina Moric, post durissimo per l'ex Fabrizio Corona arrestato ieri

Nina Moric è 'incontinente'. Fabrizio Corona è stato arrestato e lei ha voluto dire la sua. "Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l'IVA quando cazzo c'hai voglia", ha scritto.
Il post della showgirl e modella croata ha raccolto un mare di 'like'. Qualcuno le ha replicato: "Ti rode eh?". Nina Moric ha semplicemente commentato ironica: "E sì, hai ragione. Ci volevo andare io al suo posto", riferendosi chiaramente al carcere.

Il post di Nina

Arrestato, Fabrizio Corona ora è a San Vittore a Milano. Nina Moric con il suo implacabile post ha fatto capire che non è affatto dispiaciuta per tutto quel che è successo, nonostante l'imprenditore sia il padre del figlio Carlos Maria, 14 anni.

Silvia Provvedi, fidanzata di Corona, ha postato una foto con lui e scritto: 'Ti amo'

Silvia Provvedi, l'attuale fidanzata di Fabrizio Corona, invece, fermata dai giornalisti, si è tricerata dietro un lapidario 'no comment'. Sul suo profilo social, quello che condivide con la sorella gemella Giulia, ha postato uno scatto che la ritrae insieme al 42enne e lo ha accompagnato con un semplice "Ti amo". Gli è vicina e soffre per lui.

Anche Selvaggia Lucarelli dice la sua sull'imprenditore finito nuovamente in manette

L'arresto di Fabrizio ha provocato la reazione pure di Selvaggia Lucarelli. Sulla sua pagina su Facebook ha sottolineato: "Corona e la sua prestanome Francesca Persi sono stati arrestati. Finisce un affidamento in prova che ha fatto male a tutto il sistema. E forse anche a lui". Poi, rispondendo a vari utenti che avevano chiamato in causa Don Mazzi perché è alla comunità gestita dal prete che l'imprenditore era stato 'affidato' prima di rimanere 'in prova' ai servizi sociali sul territorio, ha precisato: "Per quanto non stimi Don Mazzi non è lui che ha deciso le modalità del recupero di Fabrizio. Lui lo ha accolto in comunità. I permessi di ricevere visite da chiunque, avere ufficio in comunità, lavorare nello spettacolo, uscire dopo poco dalla comunità, fare le serate in giro per l'Italia non glieli ha concesso Don Mazzi. Non era sua competenza e non aveva alcun potere decisionale. Glieli ha concessi il giudice di sorveglianza". Per la giornalista, blogger, scrittrice e conduttrice è tutto il 'modus operandi' che è stato completamente sbagliato.