Fabrizio Corona in carcere, la madre Gabriella 'si sta occupando di Carlos'

Fabrizio Corona è nuovamente in carcere. Arrestato lo scorso 10 ottobre, rimane in cella. A occuparsi del figlio Carlos c'è la madre dell'imprenditore 42enne, Gabriella. Lo ha svelato Silvia Provvedi, fidanzata dell'ex re dei paparazzi, intercettata da "La vita in diretta" a Roma durante una manifestazione sui matrimoni gay ed i diritti civili alla quale ha partecipato proprio con Gabriella Corona e Giampaolo Celli, stilista e amico di Fabrizio.

Fabrizio Corona in carcere: è la made gabriella a occuparsi di Carlos Maria

"Come sta? Non bene, come una mamma che ha il figlio in carcere. Si sta occupando di Carlos e siamo molto unite", ha detto la Provvedi. La quasi 23enne rimane accanto all'uomo che ama. "E' troppo facile stare vicino ad una persona quando va tutto bene. Io ci sono e ci sarò ma lui lo sa", ha sottolineato.
Fabrizio Corona resta in carcere, è la madre Gabriella a occuparsi del figlio Carlos, presumibilmente insieme a Nina Moric, mamma del ragazzo 14enne.
Intanto per giovedì prossimo, 27 ottobre, alle 10,30 è stata fissata l'udienza davanti al Tribunale del Riesame che dovrà decidere sulla richiesta di revoca, presentata dai difensori, dell'ordinanza di custodia cautelare che ha portato Corona a San Vittore. Nei giorni scorsi il gip Guidi, che ha firmato l'ordinanza, aveva respinto un'istanza di scarcerazione della difesa spiegando che non è plausibile e risulta inverosimile la versione di Fabrizio, secondo la quale i soldi in contanti, quasi tre milioni di euro, trovati in parte in un controsoffitto in casa di Francesca Persi (anche lei arrestata) e in parte portati in Austria, sarebbero stati frutto di "pagamenti in nero" per le sue serate nelle discoteche e su cui, tra l'altro, aveva intenzione di pagare la tasse entro i termini.
A difendere la tesi dell'imprenditore in aula ci sarà Ivano Chiesa e Federico Cecconi, che ha preso il posto di Antonella Calcaterra.

L'imprenditore 42enne insieme al figlio di 14 anni avuto dall'ex moglie Nina Moric

Fabrizio Corona è in carcere, di Carlos si occupa la madre Gabriella. Intanto anche Celli dice la sua. "Nei confronti di Fabrizio si sta attuando un linciaggio mediatico perché il personaggio è notissimo. Mi hanno deluso molti amici che circondavano Fabrizio, che si vantavano dell'amicizia di Fabrizio, persone che sono andati ospiti in tv a buttare fango su Fabrizio. Qualcuno non dico che si è arricchito ma ha guadagnato qualcosina. Noi siamo con Fabrizio. Lui ha un figlio, una mamma, una famiglia, tanti assistenti, un lavoro. I suoi collaboratori si stanno spezzando in due. Non butterei così tanto fango su gente che lavora. Io conosco il vero Fabrizio, un giocherellone. Quando ho visto quei titoli ci sono rimasto malissimo. Umanamente mi dispiace", ha fatto sapere ai microfoni della trasmissione pomeridiana di Rai Uno lo stilista.