Fabrizio Corona, niente carcere per l'imprenditore che ha sfilato da sposo

Fabrizio Corona tira un grande sospiro di sollievo. Niente carcere per l'imprenditore e modello, ex re dei paparazzi. La decisione è arrivata stamani, a sei giorni di distanza dall'udienza in cui l'ex marito di Nina Moric aveva chiesto di continuare il suo percorso di recupero fuori dalla cella.
Il Gip di Milano Ambrogio Moccia gli ha riconosciuto la continuazione dei reati, così come chiesto dai suoi avvocati: niente carcere, quindi, potrà continuare a scontare il cumulo di pene residuo, poco più di 5 anni, in affidamento in prova ai servizi sociali sul territorio.

Fabrizio Corona, niente carcere per l'imprenditore che rimane in affidamento in prova ai servizi sociali

Fabrizio Corona ha confermato la notizia in diretta telefonica a Mattino 5. "Solo due battute: sono molto, molto contento, e ringrazio i giudici per avermi dato questa possibilità. E grazie a tutti voi per avermi sostenuto", ha detto emozionato a Federica Panicucci in studio. Niente carcere per lui, la vita va avanti.
Dopo essere intervenuto in tv, Fabrizio Corona ha espresso la sua soddisfazione per la decisione presa in aula anche sulla sua pagina sul social. Nel postare un selfie in cui si intravede anche la fidanzata Giulia Provvedi alle sue spalle che gli accarezza la testa, ha commentato: "Ringrazio il giudice Moccia. Abbiamo chiuso una finestra, ora mancano le altre perché nel bene e nel male la mia vita sarà sempre così...se no non sarei quello che sono #sipuede".

Il 42enne qualche giorno fa alla Milano Fashion Week ha sfilato per Rocco Barocco da sposo

E' felice, in questo modo anche le sue tante attività lavorative potranno proseguire. Qualche giorno fa era stato protagonista in passerella. Fabrizio Corona durante la Milano Fashion Week ha chiuso il defilè di Rocco Barocco sfilando da sposo.

VIDEO

Vestito di tutto punto, ha accompagnato la modella in abito bianco tenendola per mano. Inutile dire che il 42enne si è guadagnato tutti i riflettori, grazie anche all'aria da inguaribile 'guascone' che difficilmente perderà, nonostante le vicende di vita l'abbiamo fortemente provato nel corso degli ultimi anni.